Sig.Asp posso conoscerla:possiamo diventare amici???

Beh credo (Luke, dammi tu la conferma) che per suddividere le news per argomento o per qualsiasi cavolo di criterio tu voglia, basta creare delle tabelle sul database... tipo "news_parchi", "news_negozi", ec...

Ah... volevo chiederti, chi ti offre il servizio di hosting (o housing.. :D :D) ?!

zì certo la cosa sarebbe fattibile :D
ma il db se c`e` su tanta roba si carica molto e se l`hosting e` farlocco come quello di Aruba dopo un tot (molto poco :( ) ti "chiudono" il sito perche` il db ciuccia troppa CPU... N.C. :p
ciauu

Originally posted by jan267
Beh credo (Luke, dammi tu la conferma) che per suddividere le news per argomento o per qualsiasi cavolo di criterio tu voglia, basta creare delle tabelle sul database... tipo "news_parchi", "news_negozi", ec...

Ah... volevo chiederti, chi ti offre il servizio di hosting (o housing.. :D :D) ?!

Che vuoi dire Jan??? Non ho capito!!!
Spiegati meglio!!:(

A proposito per l'immagine ci provo:sono contento che ti sia piaciuta!!!:)

Originally posted by jan267
zì certo la cosa sarebbe fattibile :D
ma il db se c`e` su tanta roba si carica molto e se l`hosting e` farlocco come quello di Aruba dopo un tot (molto poco :( ) ti "chiudono" il sito perche` il db ciuccia troppa CPU... N.C. :p
ciauu

L'housting non è un problema. No utilizzo aruba. Utilizzo Internusiness, i server di telecom(minchia quanto costa!!!)

nel senso che in base al argomento si creano delle tabelle sul db, e i record da visualizzare vengono "presi" dal db in base.. boh.. magari ad una querystring !
sono stato spiegato piu` meglio ? :p

è di taranto, 25 anni

jacopuccio...

nel database inserisci un campo categoria

nel pannello di controllo una selectbox

<select name="categoria">
<option value="arte">arte</option>
<option value="turismo">turismo</option>
<option value="cinema">cinema</option>
</select>

ed altri valori che ci dirà felixuccio :D

ah beh quello si, l`avevo capito pure io :D
quello che dicevo io era sul come prelevare i record dal db.. e in teoria con una querystring si dovrebbe fare... solamente che bisogna usare
<form name="ciau" method="GET" action="quel_che_le.asp">
...
</form>
.. :(
ciauz ;)