Sig.Asp posso conoscerla:possiamo diventare amici???

Io ci starei con piacere!
Ma ho un problema: (che spero si risolva infretta) ho il pc che e` un catorcio e va molto male... percio` non so quanto riusciro` ad usarlo ancora... potrebbe andare tutto bene, o sfasciarsi del tutto domani stesso...
Comunque io dico SI :)

CiauuuZZ :D

Ok, fra un po` faccio le news, faccio: 10 in home ed un file per visualizzarle tutte?

felix dicci tu se hai bisogni di una pagina per leggere tutte le news... tipo news.asp

il pannello posso iniziare a farlo, iniziamo con quello per le news ok?

poi vediamo di automatizzare anche il sondaggio ;)

felix, ti inserisco anche il contatore di accessi unici e di utenti connessi, poi per un eventuale forum vediamo con jacopo di migliorare il popupforum!!!

fatemi sapere che poi inizio ;)

Originally posted by jan267
Io ci starei con piacere!
Ma ho un problema: (che spero si risolva infretta) ho il pc che e` un catorcio e va molto male... percio` non so quanto riusciro` ad usarlo ancora... potrebbe andare tutto bene, o sfasciarsi del tutto domani stesso...
Comunque io dico SI :)

CiauuuZZ :D

Dimmi un pò che pc hai???
Se ho dei pezzi più potenti potrei spedirteli.
dimmi precisamente la tua configurazione:

Originally posted by lukeonweb
felix dicci tu se hai bisogni di una pagina per leggere tutte le news... tipo news.asp

il pannello posso iniziare a farlo, iniziamo con quello per le news ok?

poi vediamo di automatizzare anche il sondaggio ;)

felix, ti inserisco anche il contatore di accessi unici e di utenti connessi, poi per un eventuale forum vediamo con jacopo di migliorare il popupforum!!!

fatemi sapere che poi inizio ;)

Ok vai alla grande!!!;)
Hai provato a scaricare il file zippato che ho messo qualche post fa???

Originally posted by grottafelix
Dimmi un pò che pc hai???
Se ho dei pezzi più potenti potrei spedirteli.
dimmi precisamente la tua configurazione:
Ma non e` il fatto di che pc e`.. il fatto e` che e` proprio messo male! se si accende e` un miracolo. :(
bye

ci pensiamo noi alle news ;)

jacopo, crea il box per le news in un <div>, la formattazione la fa felix, creiamogli il tutto il più semplicemente configurabile possibile!!

(jacopo) se ti va possiamo anche sentirci telefonicamente e ci mettiamo daccordo sul dafarsi, in modo che snelliamo i tempi di comunicazione, che ne dici? se ti va mandami il tuo numero di casa in pvt, ti chiamo io che con teleconomy non pago :D

ciauuuu ;)

Luke, volevo chiedertelo anche io!
Solamente che oggi io non posso ne chiamare ne farmi chiamare perche` sia io che mio padre stiamo aspettando delle telefonate importanti!
Domani ti do il numero e tutto: domani credo che queste questioni si sistemino ;)
Cioe`... LO SPERO :D :D :D
Ciao capo ^^
se vuoi ora mi puoi chiamare sul cell!
ciauzz

non ho una lira sul cell :D

possiamo anche sentirci domani anche se devo partire per roma nel primo pomeriggio... mandami comunque il numero, magari per email, e mi raccomando con le news, aspetto te ;)

felix, in serata cerco di mandarti il pacchetto completo, poi ci dici se va bene, oppure ci lavoriamo ancora su!

fatemi sapereeeeeee ;)

d

Ragazzi ecco come la mia sorpresa:visto che non avete ancora gli avatar:

LUKE IO TI VEDO COSI:

LUKE.gif

JAN A TE INVECE TI VEDO COSI:

JAN.jpg

:D

Ultima modifica:
ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

:D

PS. più tardi ti faccio sapere qualcosa per il sito ;)

Oh a proposito, devi parlare con Jacopo, c'è una cosa che dobbiamo sapere in merito alle news...

Ciauuu ;)

in pratica noi tiriamo fuori tutti i dati riguardanti le news dal database, ma dovresti dirci i link se devono puntare ad un unico file (con contenuti diversi a seconda di un parametro associato) o a diversi file

caso 1 (unico file)

nomepagina.asp?id=10

a seconda del valore di id tiriamo fuori un risultato diverso

caso 2 (x files) :)

dobbiamo prevedere sul database un campo in cui tu poi inserirai il nome del file che poi devi uploadare a manina sul server :p

ti consiglio la prima scelta, ma per regolarci, devi farci capire le tue news cosa trattano...

vai :D

in pratica noi tiriamo fuori tutti i dati riguardanti le news dal database, ma dovresti dirci i link se devono puntare ad un unico file (con contenuti diversi a seconda di un parametro associato) o a diversi file

caso 1 (unico file)

nomepagina.asp?id=10

a seconda del valore di id tiriamo fuori un risultato diverso

caso 2 (x files) :)

dobbiamo prevedere sul database un campo in cui tu poi inserirai il nome del file che poi devi uploadare a manina sul server :p

ti consiglio la prima scelta, ma per regolarci, devi farci capire le tue news cosa trattano...

vai :D

Vado dove Padre????:confused:

auhuhauhauhaauhauhuhuauhaaauhauhauh
mondiale l`immagineeee :D
auhahauuaahuhaaaauh !!!
ce la fai a fare un`altra roba simile ma con dimensioni tipo 50x50 ?!

Byeee :D

ok :D

di che tipo di news si tratta? il sito che oggetto ha?

;)

Ahhhh
Allora grande Luke...il sito sarà più o meno una rete civica. Una specie di portale cittadino. Quindi dovrò aggiornare più volte le news durante il giorno.
Il tema riguarda la città.
Avevo visto addirittura da qualche parte che le news sono addirittra filtrate per argomento. ma quello è troppo.
Mi sono spiegato luke???