Baci&Abbracci Sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione zlatan90
  • Data di inizio Data di inizio
Bè....a quanto pare la maggior parte dei file, e non tutti, sono linkati verso siti esterni...

Personalmente credo che tu, avendo a disposizione 100MB di spazio web, potresti pubblicarli all'interno del sito...
Io non utilizzo link esterni, perchè in molti siti che lo fanno, a volte, i file non esistono più...
Ci sono tanti esempi sul web...

Questo è il mio consiglio...

Potresti poi utilizzare un layout differente, e non per forza frame fissi...

La scelta però sta a te..:)

--------------------------------

Clikkando ad esempio su Home page, all'interno del frame destro, si apre di nuovo tutto il sito, invecedi essere aperta soltant la pagina a cui si fa riferimento..

grazie per i consigli però: si ho a disposizione 100 mb ma 3 mb a file, quindi nn posso uppare un file + grande di 3 mb!!! perciò lo faccio su siti esterni!!! poi per quanto riguarda il frame, nn ho trovato altre possibilità in quanto voglio creare il menù e poi al centro voglio mettere delle cose (tipo la scritta) quindi se nn creassi il frame il menù nn verrebbe, xkè se metto il menù a sinistra e poi voglio mettere le cose al centro nn vanno!!! lo faccio cn front page

ho visto il tuo sito, è strutturato molto bene e sistemato, ma l'hai fatto anke tu con frontpage? e poi volevo sapere come si fa ad usare l' ftp, xkè n nso proprio!!! magari se mi puoi aiutare!!! grazie