Bacheca messaggi in html

carminefusco

Nuovo Utente
24 Apr 2009
7
0
0
CIao a tutti..mi consigliate qualche guestbook carino da inserire in home page html? o magari anche qualche altra cosa che consenta di lasciare messaggi, sempre in html, (meglio se già preconfezionati..non sono molto pratico di codici). Sto costruendo un sito per un matrimonio e vorrei realizzare qualcosa del genere, ma sto impazzendo nel cercarli Chi può aiutarmi?
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
In una pagina HTML puro, senza nemmeno mezzucci, non puoi.

Per mezzucci intendo, ad esempio, AJAX, ma comunque di fondo ci dev'essere una pagina ASP o PHP che riceve i dati dal database, quindi tanto vale...

In ogni caso ti posto un tutorial di esempio che POTREBBE tornarti utile, essendo funzionante cosi com'è, ma devi verificare che il tuo spazio Web supporti ASP.

https://www.mrw.it/ajax/articoli/guestbook-asp-ajax_902.html

Ciao!
 

carminefusco

Nuovo Utente
24 Apr 2009
7
0
0
il mio dominio è quello base di aruba con antispam mail e php quindi non credo che supporti ajax o asp, ma se devo fare una pagina a parte in quel senso non mi conviene..mi butto su qualcosa di preconfezionato tipo bravenet
 

riroro14

Nuovo Utente
13 Ago 2009
5
0
0
Personalmente ti consiglierei un servizio che scoprii tempo fa, è una tag-board che molti siti usano.

www.cbow.ws

Effettuando una registrazione potrai decidere i colori della tabella e tutto il resto direttamente modificabile dal pannello di controllo.
Inoltre una volta salvate le opzioni il servizio stesso ti offrirà un codice da inserire nel sito.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
asevenx bacheca per visualizzare i messaggi inseriti in due tabelle diverse di un database PHP 4
W [VENDO] Pubblicità in bacheca o messaggi a ogni fans sulla mia pagina fan con 112.468 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
B bacheca messaggi PHP 0
F Wordpress in locale: bacheca si pagine blog no WordPress 0
renoir09 impossibile visualizzare bacheca siti in modalità multisito in locale (mamp) WordPress 0
T Pubblicare su Bacheca Facebook con Php PHP 1
M modulo per muro o bacheca Joomla 2
S bacheca interazione tra utenti stile facebook ... PHP 49
M Vendo l'invio in bacheca pubblica su pagina FB con oltre un milione di fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [Vendo] Messaggio in bacheca Su Pagina Fan +250.000 Annunci servizi di Social Media Marketing 2
FusionWeb Mercatino e Bacheca Annunci di NonButtare.it Presenta il tuo Sito 0
F Presentazione nuova Bacheca online Presenta il tuo Sito 0
P PROBLEMI PER LA CREAZIONE DI UNA BACHECA ANNUNCI CON (Almond Classifieds Free) PHP 1
S cedo bacheca Altri Annunci 2
S Bacheca per annunci gratuita Presenta il tuo Sito 1
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
felino Bootstrap alert: usare lo stesso div per due messaggi consecutivi jQuery 1
V Ricevere messaggi email certificata con CDO o altro oggetto in ASP Classic ASP 0
dvdscr Messaggi da Serial Getty Web Server 2
baslattuca Messaggi nel tablet Mac e Software 0
R [Vendo] forum con +285.000 messaggi + pagina facebook da 5.000 fan + gruppo facebook 700 membri Compravendita siti e domini 2
Lucia Fiore [Javascript] messaggi in automatico Javascript 1
Z Piattaforma per invio messaggi Posta Elettronica 4
MarcoGrazia Non vedo i messaggi di alcuni forum Discussioni Varie 2
M messaggi indesiderati e ricorrenti su guest book su sito web personale Supporto Mr.Webmaster 0
P Modificare i propri messaggi sul forum Discussioni Varie 6
G query messaggi MySQL 2
G query messaggi HTML e CSS 0
Devil-94 Guestbook: messaggi in ajax. Ajax 1
V Messaggi vocali con php PHP 1
maxbossi Sei iscritto ma i messaggi non vengono pubblicati (e vanno in moderazione)? Comunicazioni dallo Staff 0
F messaggi d'errore PHP 2
Eugene [Outlook] Esportare cartella messaggi in formato .mbox Windows e Software 0
N Messaggi temporanei automatici su pagina web Javascript 2
L Risolvere i problemi dei messaggi:-> Notice: Undefined index PHP 3
X Metodo per messaggi privati PHP 14
V Come inserire un box messaggi gratuito sul blog Supporto Mr.Webmaster 0
max_400 Luci lampeggianti per indicare nuovi messaggi Discussioni Varie 5
R [chiusa]Realizzazione webmail con eliminazione automatica dei messaggi vecchi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
valient13 Sistema di messaggi a PHP 6
Web Designer Messaggi di Errore in MyBB CMS (Content Management System) 0
K Script per di inviare messaggi su browser game Javascript 1
maxbossi Superati i 100.000 messaggi! Discussioni Varie 5
M [cerco] 10 utenti che effettuano 50 messaggi Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
M Messaggi Privati PHP 5
M Eliminare gli Ultimi messaggi. PHP 7
maxbossi Cancellazione da forum e rimozione messaggi Comunicazioni dallo Staff 3
M Scaricare foto da messaggi email PHP 5
A.Passariello [vendo] fans garantiti - suggerimenti- gruppi - messaggi da gruppi su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M Array con messaggi PHP 7

Discussioni simili