Ragazzi andata ...
Prima o poi avrete i vostri drink free
davvero promesso siete molto ma molto gentili ....
Si Borgo ai ragione, ma come ti ho detto più volte purtroppo sono un provetto programmatore, e tra l'altro lo faccio per pure piacere perchè mi piace da impazzire,
ma avendo pochissimo tempo a mia disposizione, e non avendo mai avuto delle amicizie in comune che sanno programmare in php, la mia conoscenza deriva da
alcuni libbri ( ne ho comprati circa 5 in 5 mesi ) da scopiazzature di codici che poi ho implementato ecc ecc , prima o poi arrivero' anche a fare i controlli che tu mi hai descritto promesso, e prima o poi arrivero a scrivere il codice di getto senza dover prendere spunto da libri o codici, ma ti giuro che in 6 mesi avendo davvero a disposizione pochi spiccioli di minuti la sera stanco da lavoro ho fatto davvero molto per me ....
Anzi sono riuscito a volte a sistemare i tuoi codici già perfetti e a farli funzionare arrivandoci con logica...
ma abbiate pazienza, cmq solo per curiosità penso che quel controllo posso farlo con una if giusto ??? o come al solito non ho capito una h
cmq davvero non so di dove siete ma per me se mi dite anche in pvt la località alla prima occasione vi offro un ottimo drink .....
PS Sarebbe un sogno creare una piccola silicon valley di geni come voi a MIlano ...... magari so che c'è ne una anche a nizza