Grazie per la risposta, veramente se sai qualche sito dove posso fare link exchange seriamente, fammelo sapere per piacere! Ho visto che ti piace beach volley, la mia azienda e sponsor ufficiale della coppia azzurra Gattelli e Perrotta,magari posso esserti utile anche io in qualche cosa.:fonzie:
senti, in tutta sincerità, sono in fase sperimentale... quindi pure io mi iscrivo, testo e valuto... il miglior portale di servizi (che questo sito prenda esempio!!!) è bravenet (prima riga seconda colonna nella tabella dei banner nella mia home page, quello con la forma di scudetto): da loro funziona tutto (come puoi vedere dai miei contatori visite, guestbook, guestmap, sondaggio, calendario... e soprattutto scambio visite)!!!!
per altri mi sento di consigliarti di lasciar perdere il circuito "scambio visite" (non so perchè ma a me non ha mai funzionato, ho scritto loro due volte ma non mi hanno mai risposto) e quello con il nome "surf... qualche cosa" (scusa l'alzehimer!!!) (a me non si è mai attivato perchè non accetta i pop up presenti nel sito e il circuito bravenet ne attiva uno per lo scambio visite... quindi ho preferito tenere quello di cui ero certa del funzionamento, ossia bravenet, piuttosto che testare il nuovo... che, tra l'altro, mi ha pure aperto due siti con virus del suo circuito... quindi l'ho mandato al diavolo :incazz2:!!!!)
nei prossimi giorni testerò altri circuiti: se vuoi te li elenco adesso, altrimenti ti consiglio quali usare e quali no. fammi sapere
per il tuo aiuto che tanto carinamente mi hai offerto: cerco notizie, foto, articoli di giornale, video (insomma qualsiasi cosa!!!) su ana paula alves gomes, da inserire nel mio sito, se puoi aiutarmi ricontattami: ne sarei felicissima!!!!!
buona giornata, ciao!