Associare un immagine verificando il campo input

Valerio Sparacio

Nuovo Utente
7 Feb 2014
23
0
0
Ciao, è possibile in javascript verificare se l'input di un campo è stato dato dall'utente (avevo pensato ad un semaforo rosso/verde) ..
Grazie mille.
La parte html è questa:

<div class="module_content">
<input name='upload'type='button' value='Apri/Chiudi BOX ALLEGATI' onclick="showhide('allegati')"/>
<fieldset id='allegati' style='display: none'>
<label>Allegati </label>
<div class='spacer'></div>
<input type="file" id="fileToUpload"/>
<input type="button" value="Aggiungi" onclick="aggiungi()"/>
<br></br>
<table id="righefile" border="0">
<tbody></tbody>
</table>
</fieldset>
</div>

C'è da decidere se vuoi che i campi siano controllati all'atto del submit del form (onsubmit) oppure con un onblur cioè quando viene deselezionato.
Se vuoi fare anche un controllo sul contenuto (ad esempio se vuoi controllare che il campo PREZZO sia numerico o altro) lo puoi fare.
Non ho capito se il tuo problema è fare la funzione javascript oppure solo mostrare l'immagine.

I campi devono essere controllati nel momento del loro inserimento, non all'atto del submit del form.
Non sò se mi serve fare una funzione javascript, è questo che non riesco a capire....
Puoi darmi un'idea ?

C'è da decidere se vuoi che i campi siano controllati all'atto del submit del form (onsubmit) oppure con un onblur cioè quando viene deselezionato.
Se vuoi fare anche un controllo sul contenuto (ad esempio se vuoi controllare che il campo PREZZO sia numerico o altro) lo puoi fare.
Non ho capito se il tuo problema è fare la funzione javascript oppure solo mostrare l'immagine.