Articoli: link a pagine interne del sito e a documenti pdf e simili

Rinos01

Utente Attivo
11 Feb 2014
55
0
0
Creando un articolo, vorrei sapere come inserire all'interno di questo dei link ad altre pagine(o articoli) del sito, e come inserire link a documenti pdf o doc
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Ci dovrebbe essere un apposito pulsante nella barra visibile quando si va a scrivere un articolo.
 

Rinos01

Utente Attivo
11 Feb 2014
55
0
0
nella barra superiore dell'editor c'è il tasto "inserisco/modifica collegamento" (la catena) e se evidenzio una parola e premo quel tasto mi chiede di inserire il link: ti riferisci a questo? se si dovrei mettere l'indirizzo preciso della pagina a cui voglio rimandare (quella che descrive la cosa in un articolo quindi) ?

oppure il tasto in basso "articolo" (a fianco immagine, page breack) ? in questo caso mi chiede di scegliere un articolo, ma mi modifica la parola evidenziata con il titolo dell'articolo
 
Ultima modifica:

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
La prima.
Seleziona la parola e attribuisci un link alla parola. Si devi mettere l'indirizzo preciso.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
M Proposta scambio link o articoli Offerte e Richieste di scambio links 1
Robby84 [VENDO] Link/banner/articoli su sito giochi online! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R Utenti: modifica articoli - con link a documenti Joomla 0
M Cerco scambio di link o di articoli con riferimenti reciproci Offerte e Richieste di scambio links 3
F [cerco] link, banner, articoli e recensioni Offerte e Richieste di scambio links 11
F Cerco articoli, post , link, banner. Offro banner, link Offerte e Richieste di scambio links 0
M (VENDO) Spazi pubblicitari, link e articoli su numerosi siti Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U [Vendo]Articoli con testo e link 20€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Guadagna dalla Vendita di Articoli Sponsorizzati con GuestPostMax.com! Guadagnare col Sito 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
Shyson Mettere categorie nelle anteprime degli articoli PHP 1
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Plugin permessi articoli WordPress 0
I Cerca: blogger IT per articoli di prova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Post [VENDO] articoli in vari siti tematici e testate giornalistiche Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [WordPress] Recuperare testo articoli da sito danneggiato WordPress 1
V [WordPress] Creare una struttura di articoli da una struttura di cartelle WordPress 1
D [ASP] scaricare articoli Classic ASP 8
Shyson [PHP] Codice iscrizione e invio avviso nuovi articoli PHP 3
Sn0WzX [WordPress] Articoli in evidenza WordPress 1
L [Wordpress][HTML]Importare articoli o progetti in pagina html WordPress 0
Shyson [WordPress] [PHP] Creare codice che evidenzia nuovi articoli WordPress 0
T [Vendo] Pacchetto 23 articoli hi-tech & PC/webdesign + loghi in vettoriale GRATIS Altri Annunci 0
Gabriele Puglisi [Scambio] Articoli SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
S [OFFRO] Articoli - Ripetizioni scolastiche - Staff pagina facebook. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
felino Importare i post di Facebook tra gli articoli di Wordpress WordPress 0
G [Vendo]Articoli originali tema ricette cucina e benessere Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G [Vendo]Pacchetto articoli originali film/cucina/fuochi Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
webmachine [WORDPRESS] Cambiare titolo pagina articoli WordPress 0
M [Magento] [HTML] Codice per articoli in vetrina Magento 1
J [VENDO] servizi editoriali e articoli vari settori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson Mettere contaviste ai miei articoli PHP 1
L Il titolo degli articoli e tag è diverso da quello impostato da me WordPress 6
filippino Problema AdSense : Scomparsa banner sidebar SOLO in un paio di articoli Google AdSense 0
L Estrazione Articoli Random da Tabella senza doppioni PHP 1
L Articoli Wordpress CMS (Content Management System) 1
L [WordPress] Dividere articoli in più pagine, problemi SEO? WordPress 2
L Ordinare articoli dentro categorie e tag in ordine alfabetico wordpress WordPress 1
otto9due Moduletto con articoli consigliati in base ai tag PHP 11
otto9due Scambio articoli o guest post Offerte e Richieste di scambio links 0
otto9due Ottimizzazione immagini sito web ( articoli ) per facebook share Annunci servizi di Social Media Marketing 2
felino [Wordpress] Creare articoli (post) tramite quelli di Facebook WordPress 1
Ð [VENDO] Programmazione - Grafica - Articoli e Traduzione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Problema plugin condivisione articoli sui social WordPress 2
P Inserimento <div> ogni 2 articoli in un loop Wordpress WordPress 8
Licantropo Articoli con campi supplementari Joomla 1
felino HOME con "Gli ultimi articoli" e testo personalizzato WordPress 4

Discussioni simili