[cerco] scrittore/scrittrice per articoli web

Tiioo789

Nuovo Utente
14 Gen 2021
7
0
1
Cerco scrittore o scrittrice per articoli web,
Diverse tematiche, disponibilità di lavoro costante.


Scrivetemi in privato se interessati con il rate per 100 words.
 

Melania

Nuovo Utente
12 Feb 2021
1
0
1
Cerco scrittore o scrittrice per articoli web,
Diverse tematiche, disponibilità di lavoro costante.


Scrivetemi in privato se interessati con il rate per 100 words.
Salve,
sono interessata, sono naturopata e mi occupo di benessere naturale e medicina olistica, ho pubblicato 4 libri del settore per Xenia edizione. Mi contatti al seguente indirizzo: [email protected]
 

sara3

Nuovo Utente
16 Mag 2012
8
0
1
Buongiorno, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, casa, mamma, bambino, edilizia, condominio, oroscopo, ecc...

Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.

Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo adeguato, correlato di foto con video. Posso emettere la ricevuta di prestazione occasionale

Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

Per chi fosse interessato inseguito posso anche far visionare molti link che ho pubblicato direttamente per vari siti.
 

LuManto75

Nuovo Utente
26 Apr 2022
1
0
1
Cerco scrittore o scrittrice per articoli web,
Diverse tematiche, disponibilità di lavoro costante.


Scrivetemi in privato se interessati con il rate per 100 words.
Buonasera, ho letto l'annuncio, vedo che è dell'anno scorso, ma le scrivo comunque. Scrivo recensioni di libri (di vario argomento, ambito perlopiù umanistico-culturale) e formulo domande per interviste scritte (a scrittori, saggisti, psicologi, artisti, fotografi, etc. etc.). Se fosse ancora interessato, prego contattarmi al seguente address: [email protected]
La ringrazio.
Cordialmente.
LM
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [CERCO] Pagina Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L Cerco pagina Instagram 1-2k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco canale Presentati al Forum 0
ScofieldMJ [CERCO] Pagina Instagram e Canale Telegram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Cerco sponsor Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K cerco pagina instagram da 70-100k followers > Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Cerco pagina instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
N (Cerco) pagina Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili