Cerco esperto SEO

pornupdate

Nuovo Utente
2 Ott 2020
2
0
1
Da alcuni anni creo/gestisco siti per adulti come hobby/secondo lavoro/area test.

Per qualche anno il lavoro è stato poco e ora il covid lockdown ha distrutto quel poco lavoro rimasto, quindi anche questi siti sono diventati una buona occasione per lavorare.

Sono circa 50 siti web tutti compresi tra 10 (nuovi siti) e 1000 visite al giorno.

Tutti i siti sono completamente personalizzati, fatti a mano, sono un programmatore php-mysql e ho scritto ogni singola riga di codice, niente wordpress, plugin, widget o simili (li odio).

I siti sono di diversi tipi: galleria-TGP, tube, blog, feed, siti di ricerca, ecc.

I siti sono buoni, i risultati dei test parlano da soli.
Schermata del 2020-07-28 22-23-26.png

Schermata del 2020-07-28 22-23-55.png

Schermata del 2020-09-24 23-47-18.png


Ma oggi questo non basta, serve il SEO, ma il SEO mi fa schifo e non ho né la voglia né il tempo per farlo.

Tutti mi dicono che ho bisogno di backlink, ho provato a fare link building per alcuni mesi, hanno cancellato i miei link, cancellato commenti, bloccato e cancellato account nei forum e nei siti di tube, ecc. ecc. ecc. Io odio il SEO e mi fa schifo...

Quindi sto cercando qualcuno (esperto) che voglia lavorare sul SEO dei miei siti, non gratuitamente, ma non per milioni.

L'attuale situazione economica dei miei siti web è quasi tragica, i pop-under guadagnano circa $ 30 al mese e io spendo $ 25 per il server su vultr, le poche affiliazioni pagano i rinnovi dei domini.

Quindi, i siti funzionano e funzionano da soli, ma non ci sono profitti seri.

Quindi partiamo da zero e quello che posso offrire è il 50% di tutto ciò che puoi guadagnare con il tuo SEO. Se fai guadagnare $100 ai siti web, guadagni $50, se fai guadagnare $1.000.000 ai siti web, guadagni $500.000.

Cerco una collaborazione "seria, trasparente" e proficua, voglio sapere cosa fai, perché lo fai, come lo fai, su quale dei miei siti stai lavorando, ecc, voglio capire/imparare e avere almeno un'idea di quello che stai facendo sui miei siti, ma non voglio farlo... SEO mi fa schifo...

Ho bisogno di qualcuno che si occupi di SEO e quello che posso offrire sono i miei siti web e le mie competenze e creare strumenti e applicazioni per semplificare il tuo lavoro.

Ad esempio, alcuni dei miei siti sono "siti di ricerca", facendo una ricerca su uno di questi siti verranno visualizzati i risultati in tutti gli altri miei siti. L'idea quando li ho creati era di indicizzarli bene e insieme ad essi aumentare le visite di tutti gli altri miei siti, ma solo con l'indicizzazione naturale non funziona.

Ma potrebbe essere interessante lavorare sulla SEO di questi siti e lavorando su uno, lavorare e aumentare le visite su tutti gli altri...

Ho pieno accesso ai database, al codice e conosco ogni singola riga di codice sui miei siti, quindi posso creare qualsiasi strumento utile per aumentare i risultati e semplificare il tuo lavoro.

Qui non si possono pubblicare link, immagini o altri riferimenti a siti per adulti, quindi se sei seriamente interessato, fammelo sapere, ti invierò l'elenco completo dei siti organizzati per tipologia, con statistiche, anzianità, autorità di dominio, ecc. ecc. ecc.
 

Allegati

xone

Utente Attivo
4 Apr 2014
181
14
18
Salento
Ciao,
per i siti adult fare SEO serve praticamente a niente poichè i grandi investitori pagano migliaia di euro al mese per apparire su Google tramite Google ADS. Ciò vuol dire che il tuo sito, in organico, non apparirà nemmeno alla 50 esima pagina.

Detto ciò, dubito che troverai uno specialista SEO disposto ad investire il proprio tempo e le proprie competenze offrendo un guadagno sulla resa del tuo progetto. Il lavoro SEO è un lavoro continuativo di medio-lungo termine, ciò significa che prima di poter vedere dei risultati, potrebbero trascorrere mesi o addirittura anni.

Occorre studiare la concorrenza, le parole chiave, il settore ed il target. Occorre pianificare una strategia ed ottimizzare i contenuti del sito affinchè essi siano pertinenti alle ricerche, occorre seguire quotidianamente il progetto. Tutto ciò ha purtroppo un costo che non può essere proporzionale alla resa dei tuoi siti; per il consulente seo ciò si traduce in mesi e mesi di lavoro "a gratis".

Se hai qualche dubbio in merito non esitare a contattarmi.
In bocca al lupo per il progetto.

Saluti
Luigi
 

pornupdate

Nuovo Utente
2 Ott 2020
2
0
1
"Tutto ciò ha purtroppo un costo che non può essere proporzionale alla resa dei tuoi siti;"
Ragazzi, io continuo a non capirvi... ho già affrontato lo stesso argomento anche in altri forum con altre persone.

Ma da dove pensate debbano uscire i soldi per il vostro stipendio... come può "non può essere proporzionale alla resa dei tuoi siti", è come dire non voglio la metà dei tuoi guadagni, perchè tanto non ti farò guadagnare nemmeno la metà di quello che ti farò spendere... suona tanto da "truffatori"... suona tanto di "medicamento medicamentoso"... se fossimo nel vecchio west girereste col carro del "mirabolante professor SEO che coi suoi unguenti miracolosi fa aumentare poderosamente le visite di ogni sito web"...

Un professionista serio che lavora in proprio non può dire cose come questa: "per il consulente seo ciò si traduce in mesi e mesi di lavoro "a gratis"". Questa è la cosa più normale del mondo per chiunque voglia vivere del proprio lavoro.
Anche solo per vendere banane, le devi prima piantare,a aspettare che crescano, e solo quando saranno mature potrai finalmente pagare qualcuno che ti fa un bel sito web per venderle online...
Ed è così per qualsiasi lavoro/attività in proprio, se questo ti spaventa, vai a lavorare in posta...

Davvero... da risposte come questa a un "NON esperto SEO", sembra che il vostro lavoro consista nell'andare da un cliente, chiedergli 100€, poi fare un po di ottimizzazione, qualche link in giro, e scappare prima che il cliente si accorga che dai 100€ che a dato a voi ne ha guadagnati 10. E poi ricominciare da capo con un altro cliente che ancora non ha capito il giochino...

Per favore, dimostratemi che non è così.

Ci dovrà pur essere la fuori qualcuno che crede abbastanza nella sua competenza e nell'efficacia proprio lavoro da voler rischiare il culo una chiappa per uno...