Aprire pagina in div tramite unity

• Creatore Discussione Creatore Discussione andrew4
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrew4

Utente Attivo
4 Dic 2011
50
0
0
salve,
ho creato un piccolo mondo virtuale di prova con unity, quello che vorrei fare è dividere la mia pagina web in due party, e quando nel mondo clicco un oggetto nella parte destra mi viene aperto un altro sito internet.
unity mi fa usare questo comando: Application.ExternalEval ("history.back()"); ma non so come trasformarlo per fare quello di cui ho bisogno.

spero possiate aiutarmi grazie

alla fine in unity l'unica stringa è quella, e contiene un codice php history.back(), devo solo inserirci il codice giusto php per il div, la programmazione è javascript cmq

nella stessa finestra a sinistra dovrei avere il mondo, a destra aprire un'altro sito, ma sempre nella stessa finestra

A meno che la pagina non sia divisa in frame (cosa che reputo improbabile) lo dovrai fare usando Unity direttamente, non Javascript. Però non l'ho mai usato, quindi può anche darsi che il codice venga eseguito solo in quella parte della pagina. Prova a scrivere:
Codice:
Application.ExternalEval("window.location.href='http://www.example.com'");
Ovviamente sostituendo l'indirizzo del sito.

se non c'è altra soluzione possibile dovrò usare per forza gli iframe, ho assolutamente bisogno di aprire un'altra pagina web in un blocco

lo sto provando e l'iframe fa esattamente quello di cui ho bisogno, quali sono i rischi però?

ora che ho creato l'iframe che codice posso inserire nel mondo per far si che cliccando mi cambi pagina?

Non ci sono rischi, semplicemente gli iframe sono deprecati. Per cambiare pagina dai all'iframe un ID, es:
HTML:
<iframe id="foo">
Poi fai:
Codice:
Application.ExternalEval("document.getElementById('foo').src = 'http://www.example.com'")
Sostituendo l'indirizzo con quello della nuova pagina.

Tu sei un genio!!!!!!!!!

Grazie mille sei un grande, questo forum sara tra i miei preferiti

sono sincero nn conoscevo questo forum, percio avevo chiesto all'inizio nel forum di unity, dove dovrebbero esserci esperti che mi diano una mano, in un altro forum che conoscevo, non ha risposto nessuno. ho provato qui ed ho trovato un genio, che mi ha dato una mano riguardo una cosa molto complessa, e che è stato molto gentile. il punto era hai avuto veramente successo dove gli alti hanno miseramente fallito.

grazie ancora davvero.

ma sei del 97 veramente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.