Buongiorno a tutti,
ho un database di Access 2016 con 2 maschere:
- la prima si chiama "ELENCO 1" che in ogni record riporta tutti i dati di una persona con un certo
codice identificativo testuale riportato nel campo "VST 1"
- la seconda maschera si chiama APPUNTAMENTI", ed è continua con gli appuntamenti di piu'
persone in una singola giornata.
In questa seconda maschera l'identificativo testuale di ogni singola persona, è riportato nel campo "Testo35" e coincide con l'dentificativo riportato nel campo [VST 1] della
maschera "ELENCO 1".
Io ho creato il codice che, con un doppio clic nel campo "Testo35" permette di aprire
la maschera "ELENCO 1" e visualizzare solo la scheda relativa alla persona con quell'identificativo:
<CODE>
Private Sub Testo35_DblClick(Cancel As Integer)
DoCmd.OpenForm "ELENCO 1", , , "[VST 1] = " & Testo35.Value
End Sub
<CODE>
Purtroppo mi da questo errore:
Cosa ho sbagliato?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
ho un database di Access 2016 con 2 maschere:
- la prima si chiama "ELENCO 1" che in ogni record riporta tutti i dati di una persona con un certo
codice identificativo testuale riportato nel campo "VST 1"
- la seconda maschera si chiama APPUNTAMENTI", ed è continua con gli appuntamenti di piu'
persone in una singola giornata.
In questa seconda maschera l'identificativo testuale di ogni singola persona, è riportato nel campo "Testo35" e coincide con l'dentificativo riportato nel campo [VST 1] della
maschera "ELENCO 1".
Io ho creato il codice che, con un doppio clic nel campo "Testo35" permette di aprire
la maschera "ELENCO 1" e visualizzare solo la scheda relativa alla persona con quell'identificativo:
<CODE>
Private Sub Testo35_DblClick(Cancel As Integer)
DoCmd.OpenForm "ELENCO 1", , , "[VST 1] = " & Testo35.Value
End Sub
<CODE>
Purtroppo mi da questo errore:
Cosa ho sbagliato?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.