aprire contenuto spry con pulsante flash

vals

Nuovo Utente
1 Feb 2009
4
0
0
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e vi ringrazio sin da subito
per la vostra gentile attenzione.
In una pagina html di un sito che ho fatto, ho inserito un pannello a soffietto spry con più schede al suo interno. Nella tab (AccordionPanelTab) ho inserito, oltre al titolo del contenuto, un pulsante flash che serve a guidare l'utente nella visualizzazione del contenuto. Lo so che basterebbe cliccare sull'area tab per visualizzarlo ugualmente però la mia scelta è legata a un motivo estetico perciò una volta inserito e posizionato correttamente il pulsante nell'area tab, faccio la prova con Safari e tutto funziona correttamente (i contenuti si vedono sia cliccando sul titolo che sul pulsante flash); vado su Firefox e i contenuti si visualizzano solo cliccando sui titoli, il pulsante flash invece si vede, l'animazione funziona ma non invia il comando di visualizzazione dei contenuti. Esiste un codice per specificare questa funzione al pulsante flash cosicchè elimino ogni probabilità d'errore nei vari server? Mi fareste una GRANDE cortesia!! Grazie. :)

non so molto di spry, comunque ho provato con dw e creando un menu spry linka non solo il testo ma tutto lo spazio, anche con firefox.
ho provato però come semplice css, ma non dovrebbe essere diverso con un pulsante flash se è messo correttamente.

grazie ma..

...è il "correttamente" che mi fa dubitare! :p Provo a reinserire i bottoni sperando di cambiare qualcosa ma temo serva a poco. Magari a qualcuno verrà in mente qualche altra possibilità così tento più soluzioni.
Io credo cmq che si tratti di un parametro da inserire o in generale un tratto di codice che specifichi la funzione del pulsante.
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, sei stato molto gentile. Ciao!

provo...

Grazie Carla, adesso gli do subito un'occhiata e ti faccio sapere se ho risolto. Sei un angelo! 0:)

semi risolto

Ciao carla, finalmente ho risolto (o almeno in parte) il mio problema.
Non credo esista una funzione javascript per questo problema con gli spry di DW cmq ho fatto così: Inserisci - Oggetti Immagine -Immagine di rollover, ho inserito le due immagini che mi occorrevano x definire lo stato normale del pulsante e quello di rollover e alla fine, almeno all'80%
ho risolto il mio problema e ottenuto un risultato quasi del tutto simile a quello desiderato.
Ti ringrazio ancora per l'interessamento e per i consigli che mi hai dato, grazie anche alla guida on line che mi hai suggerito sono arrivata alla soluzione.
Un salutone e a presto!