applicare logo.psd ad un filmato

• Creatore Discussione Creatore Discussione away
  • Data di inizio Data di inizio

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Un saluto ho costruito un logo con photoshop opportunamente costruito per personalizzare filmato e l'ho esportato poi con l'opzione rendering video nel formato di quick time ora una volta esportato ed aperto dopo aver fatto copia dovrei poi applicarlo sul filmato sempre con quick time il problema e che la mia versione di quick non mi consente queste opzioni premetto che non ho un mac .... dunque desideravo sapere è possibile applicarlo dopo aver fatto copia con vlc o media player e se si come si fa ..?
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete presatermi e faccio gli auguri

P.s.: Cerchero di dare maggiori dritte ma forse molti di voi conosceranno questa tecnica il file psd esportato in formato quick time una volta aperto e digitato su copia .... si chiude si va ad aprire il filmato sempre con quick time poi modifica e aggiungi a selezione e scala ..... ma (solo la versione "pro" consente questa operazione) ecco perchè vi chiedo se questa procedura utile ad applicare ad un filmato un logo è possibile con altri lettori come vlc e altri ....... vi ringrazio ancora e aspetto consiglio ciao

non uso ps e non ho ben capito con cosa hai fatto il filmato di base, ma penso che l'esportazione in quicktime devi farla dopo aver messo all'interno il logo, che però non ho capito se è un filmato a sua volta...
:D