applicare logo.psd ad un filmato

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Un saluto ho costruito un logo con photoshop opportunamente costruito per personalizzare filmato e l'ho esportato poi con l'opzione rendering video nel formato di quick time ora una volta esportato ed aperto dopo aver fatto copia dovrei poi applicarlo sul filmato sempre con quick time il problema e che la mia versione di quick non mi consente queste opzioni premetto che non ho un mac .... dunque desideravo sapere è possibile applicarlo dopo aver fatto copia con vlc o media player e se si come si fa ..?
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete presatermi e faccio gli auguri

P.s.: Cerchero di dare maggiori dritte ma forse molti di voi conosceranno questa tecnica il file psd esportato in formato quick time una volta aperto e digitato su copia .... si chiude si va ad aprire il filmato sempre con quick time poi modifica e aggiungi a selezione e scala ..... ma (solo la versione "pro" consente questa operazione) ecco perchè vi chiedo se questa procedura utile ad applicare ad un filmato un logo è possibile con altri lettori come vlc e altri ....... vi ringrazio ancora e aspetto consiglio ciao
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
non uso ps e non ho ben capito con cosa hai fatto il filmato di base, ma penso che l'esportazione in quicktime devi farla dopo aver messo all'interno il logo, che però non ho capito se è un filmato a sua volta...
:D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
giannit [PHP] Applicare natsort usando un array PHP 12
ANDREA20 Creare carrello della spesa e applicare uno sconto E-Commerce 6
asevenx trasparenza da non applicare allo sfondo HTML e CSS 3
G Con Photoshop per applicare la Nitidezza (Filtro>Nitidezza) Photoshop 1
V Applicare un effetto di transizione tra due activity Sviluppo app per Android 1
M Applicare funzione php ad ogni elemto html Ajax 3
T applicare un effetto MOUSEOVER su uno SHORTCODE generato da plugin in WORDPRESS jQuery 6
T é possibile applicare HTML ad uno SHORTCODE? HTML e CSS 0
T applicare un effetto MOUSEOVER su THUMBNAILS generati da SHORTCODE WordPress 0
F Applicare uno stile css ad una sola parola HTML e CSS 5
asevenx applicare filtro anti spam PHP 6
M Livevalidation: applicare validazione solo se si sceglie una option di una select. Javascript 0
M applicare filigrana ad una miniatura PHP 8
W Applicare modello alle pagine con Dreamweaver mx Webdesign e Grafica 0
A applicare un texture di sfondo omogeneo HTML e CSS 3
A consigli su come applicare maschera costruta con photoshop Photoshop 3
N Applicare stili in asp Classic ASP 1
M Applicare xsl in html Ajax 5
G Come applicare formattazione classe ad un tag già formattato? HTML e CSS 3
I Applicare "involucro" al testo? Flash 0
A Logo si sovrappone all'header HTML e CSS 1
M eliminare padding logo sito HTML e CSS 2
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Logo fuori centro HTML e CSS 3
A preventivo logo (wide logo e square logo) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P [Photoshop] Consigli per logo dimensioni minime Photoshop 1
G Consigli Logo aziendale Webdesign e Grafica 7
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [WordPress] [HTML] Variare dimensione logo rimanendo centrato nella fascia di testa: come? WordPress 16
D [Cerco retribuito] Grafico per UI/UX app e logo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B Stilizzazione vecchio logo, come fare?? Photoshop 3
M Menu e logo responsive problema centramento HTML e CSS 6
Devil-94 gestione logo e titolo del sito con php e mysql MySQL 2
F Prolungamento colore logo HTML e CSS 1
M [help] crazione logo forum Webdesign e Grafica 3
mirko.dagata Authorship per le aziende: logo aziendale al posto del volto Social Media Marketing 1
A Come posizionare centralmente in modalità fissa un logo in una pagina html HTML e CSS 5
I box con logo con link ad url esterno Joomla 2
E come cambiare le dimensione del logo? WordPress 2
borisslender Consiglio su creazione logo Webdesign e Grafica 2
M Richiesta logo per Blog Webdesign e Grafica 0
A logo su facebook HTML e CSS 1
P Link alla index sul logo WordPress 6
R Logo su immagine o videaostreaming PHP 3
max_400 Opinione Logo / banner Discussioni Varie 10
max_400 Cambiare il logo del forum Discussioni Varie 7
P Logo per sito Webdesign e Grafica 6
C Creare logo per un sito web [era: Aiuto per creazione logo] Webdesign e Grafica 2
M realizzare il logo per un forum Webdesign e Grafica 3
M Mi consigliate qualche modifica a questo logo? Webdesign e Grafica 5

Discussioni simili