AJAX - Si possono memorizzare i risultati delle richieste in una qualche cache?

Donovant

Utente Attivo
24 Giu 2010
49
0
0
Nello specifico io vorrei capire come fare per gestire una sorta di funzione, dove passando con il mouse su un'immagine, ottengo delle informazioni inerenti tale immagine, in un determinato box, per poi magari passare su un'altra immagine.
Il punto è che, se io ritorno sulla prima immagine lui RI-senderà la richiesta di avere le info, ma se potessi memorizzarle in cache, sarebbe più veloce e sprecherebbe meno banda al server.
Se non mi sono spiegato bene, ditelo.

Grazie.

Ciao,
potresti provare ad utilizzare le WEb Storage guarda qui
poi verifichi: se sono settate eviti la chiamata ai dati e mostri il valore

Si sapevo del session/local Storage, ma in effetti era una cosa stupida, ho memorizzato le infoes in un arrai, visto che cmq in local storage, alcune cose che io vorre non si vedessero, si vedono.

alessandro1997: come fai a modificare un array creato al momento in cui agisce una funzione ??????
E poi anche potessero farlo, cosa di cui non sono sicuro 75%, non sarebbe grave per quello che mi serve.
Si devono solo memorizzare dell info da visualizzare in un box, era solo per risparmiare banda sul server.

Cmq sono curioso di capire come si fa a modificare un array, diciamo, a runtime.

Ultima modifica:
Diciamo che non puoi modificare solo l'array ma potresti modificare proprio la funzione e tutto ciò che è HTML e js nella pagina. Prima di inserire dati nel db o mostrare dati sensibili, passa dal php.

Ribadisco che non sono dati sensibili, sono solo info che cmq andrebbero visualizzate a tutti, ma l'array come puoi modificarlo? Io lo creo e poi la funzione lo riempie, dopo ciò come fai a modificarlo?