aiutoooooo

• Creatore Discussione Creatore Discussione luchetto
  • Data di inizio Data di inizio

luchetto

Nuovo Utente
21 Lug 2004
18
0
0
52
roma
Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro consiglio e vi pongo il problema che ho: ho un nuovo pc con piattaforma Xp home con il quale riesco a navigare ma non entra ovunque (alcune chat famose che non cito per non fare spam ad esempio) ho controllato i java che sono attivi anzi ho scaricato ulteriori aggiornamenti e provando gli stessi siti con il portatile di un mio amico, credendo che il problema fosse il mio server o la linea telefonica riuscivo ad entrare ovunque anche nei siti che pochi secondi prima erano impossibili da aprire. Da cosa può dipendere dal mio antivirus (norton) dal firewall dalle protezioni?????? AIUTOOOOOOO.
:dipser:
P.s. ho notato che anche gli emotions del vostro sito non mi compaiono mi compare solo il codice equivalente

Può anche dipendere dalla restrizione di IE. Poi..... hai Java Runtime? serve per leggere le applet!
Natuarlmente Il firewall e l'antivirus, fanno la loro parte!
Io non uso ne firewall, ne antivirus, per me servono solo per impallare il pc e basta! Poi sono insopportabili, perché rendono l'uso del pc, praticamente impossibile!
Nn so il perché, non so come, ma tutti beccano virus, e io no!
Una volta prima di formattare, ho messo l'antivirus e non ha trovato nemmeno un virus......sarà l'esperienza che mi sono fatto in 10 anni di uso del pc e di navigazione in internet! :confused:

vi ringrazio

Vi ringrazio tutti per i consigli per lo meno so da dove devo partire. Siete forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto :byebye: