aiutoooooo

luchetto

Nuovo Utente
21 Lug 2004
18
0
0
51
roma
Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro consiglio e vi pongo il problema che ho: ho un nuovo pc con piattaforma Xp home con il quale riesco a navigare ma non entra ovunque (alcune chat famose che non cito per non fare spam ad esempio) ho controllato i java che sono attivi anzi ho scaricato ulteriori aggiornamenti e provando gli stessi siti con il portatile di un mio amico, credendo che il problema fosse il mio server o la linea telefonica riuscivo ad entrare ovunque anche nei siti che pochi secondi prima erano impossibili da aprire. Da cosa può dipendere dal mio antivirus (norton) dal firewall dalle protezioni?????? AIUTOOOOOOO.
:dipser:
P.s. ho notato che anche gli emotions del vostro sito non mi compaiono mi compare solo il codice equivalente
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Può anche dipendere dalla restrizione di IE. Poi..... hai Java Runtime? serve per leggere le applet!
Natuarlmente Il firewall e l'antivirus, fanno la loro parte!
Io non uso ne firewall, ne antivirus, per me servono solo per impallare il pc e basta! Poi sono insopportabili, perché rendono l'uso del pc, praticamente impossibile!
Nn so il perché, non so come, ma tutti beccano virus, e io no!
Una volta prima di formattare, ho messo l'antivirus e non ha trovato nemmeno un virus......sarà l'esperienza che mi sono fatto in 10 anni di uso del pc e di navigazione in internet! :confused:
 

luchetto

Nuovo Utente
21 Lug 2004
18
0
0
51
roma
vi ringrazio

Vi ringrazio tutti per i consigli per lo meno so da dove devo partire. Siete forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto :byebye:
 

Discussioni simili