AIUTO Pubblicazione su Register.it

Rockwood

Nuovo Utente
18 Set 2006
3
0
0
Salve, sono un nuovo utente del forum e spero di trovare in questo nuovo (per me) ambiente le risposte ai miei mille dubbi.
Dopo mille incredibili avventure non sono riuscito a caricare la cartella con tutti i file del futuro -molto anteriore- sito.
Ho provato sia FileZilla che smartFTP ma entrambi mi danno un errore di connessione legato al TIMEOUT.. :(
Inoltre se dovessi un giorno riuscire a caricare qualcosa, come posso renderlo pubblico? (cioè visibile alla gente?)
Grazie e spero che qualcuno mi dia una mano perchè sono davvero nel fango odoroso.

Rockwood

salve di solito il timeout del ftp è dovuto al server che non va. dovresti contattare register.

per quanto riguarda il resto inizi con i motori di ricerca poi linkando il sito su directory.

bye bye

Grazie per aver risposto!:)

Sono riuscito a caricare i file ma cliccando il nome del sito in un comunissimo browser non compare nulla...:confused:

Cosa devo fare??

verifica se nella dir principale hai caricato la index.html o index.htm. dovresti chiedere al tuo provider la dir principale dove caricare i file.

Problema con la pubblicazione di Web Site Builder su Register.it

Riporto gravi problemi nelle funzionalità del motore di aggiornamento di Web Site Builder di Register.it. In particolare, a parte la generale lentezza, non risulta possibile caricare foto in blocco e da questa mattina la pubblicazione è bloccata, praticamente impedendo qualsiasi operazione sul sito - il browser si blocca in attesa di una risposta dal server su:

Il vostro sito sta per essere pubblicato.

Vi preghiamo di attendere...

Ho già scritto due volte al supporto senza ancora alcun riscontro.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi analoghi e come li ha risolti.

Grazie, Fabrizio