AIUTO!!! Pubblicare sito!

• Creatore Discussione Creatore Discussione aliciue
  • Data di inizio Data di inizio

aliciue

Nuovo Utente
11 Giu 2016
8
0
1
Ciao,
allora io ho creato il mio piccolo sito con Adobe Muse, l'ho pubblicato con Business Catalyst, poi sono riuscita a pubblicarlo (con filezilla) sull'hosting a cui mi sono iscritta, che è però un dominio temporaneo di terzo livello, ora ho finito il sito, ho provato a caricare tutto quanto sempre con filezilla in modo che il sito fosse completo e che l'hosting mi permettesse di pubblicare il sito con un dominio di secondo livello, ma: o mi si apre il sito incompleto come lo avevo caricato 2 settimane fa, o mi si apre una pagina dove credo manchi la index.
Cosa. Devo. Fare?
Grazie!!! :rolleyes:

Non conoscendo le prerogative del server a cui ti sei iscritta, io ti suggerirei di eliminare tutto quello che hai pubblicato prima e dopo, in modo da eliminare eventuali errori/problemi è ripubblicare tutto e tutto in una volta il contenuto del tuo sito in modo che funzioni correttamente. Quanto ti ho suggerito potrebbe servire come non potrebbe servire a nulla, ma in base alle informazioni che hai dato è quello che mi è venuto in mente per prima cosa
Ciao

Ho già provato varie volte :( ora ho provato a caricare direttamente da muse con Carica su host FTP..., quando finisce lancia il sito ma viene fuori la classica pagina error 404 e manca sempre la index...
Ho richiesto un dominio su hostinggratis.it

grazie! ora provo!
devo pubblicare sto sito per la tesi, quindi mi bastava un host gratis che durasse qualche mese :)

Io su Aruba sebbene non sia molto amante di questo server, per scelta dei clienti, gestisco due o tre siti e li gestisco felicemente con filezilla il quale non solo non mi da problemi ma le ultime versioni hanno anche opzioni molto utili

coreftp mi pare sia solo per windows e io ho mac.:(
sto andando avanti con filezilla, sono riuscita a pubblicare quasi tutto, ma ad ogni pagina mi spunta un avviso in cui dice che mancano delle parti e infatti l'ultima pagina non è aggiornata, l'ho modificata, esportata non so quante volte, ma ogni volta resta quella vecchia, solo l'ultima! ho cancellato tutto di nuovo e questo è quel che mi si presenta "all'inizio". Ho dei problemi a capire in quale cartella buttare tutto quanto, perché leggendo nei siti in giro, nessuno ha cartelle nella "colonna destra", io si... e non riesco mica a toglierle...:confused:
É il primo sito che tento di pubblicare, però smaneggio abbastanza col computer, un po' capisco la logica delle macchine e dei programmi, ma qui proprio non ne vengo fuori!

Allegati

• Schermata 2016-06-11 alle 16.16.47.png
    Schermata 2016-06-11 alle 16.16.47.png
    185,3 KB · Visite: 619
ciao
per corefix non so dirti.
comunque un piccolo dubbio:
carichi i files
richiami il sito e non ti appaiono le modifiche
dubbio: hai azzarato la cache del bw? se non l'azzeri riporti a monitor quanto avevi gia dentro e quindi non vedi le modifiche

non so se cancellando le cache o che, ma ora è quasi quasi apposto! le pagine ci sono, ma mi manda sempre sto messaggio (in allegato) e dev'essere per due immagini che non saltano fuori ma che nella cartella di export ci sono e anche su filezilla paiono caricate... :(

Allegati

• Schermata 2016-06-11 alle 16.32.13.png
    Schermata 2016-06-11 alle 16.32.13.png
    19,5 KB · Visite: 669
Guarda che i percorsi delle immagini siano corretti

ciao max,
non so io ho seguito solo il consiglio di aruba, prima usavo filezilla e aveva cominciato a darmi problemi
Ciao
Si certo potrebbe dare poblemi, ma per evitarli bisogna fare una comunicazione all'assistenza farsi dare i parametri, le credenziali e attivare il servizio perchè di default non è attivo, poi altro non so

Hai detto che le immagini ci sono ma che non si vedono? Potrebbe essere che nel codice il percorso per caricare le immagini non sia esatto o serva un percorso assoluto invece che relativo. Ovvio che senza sapere o vedere nulla si può fare solo supposizioni

Hai detto che le immagini ci sono ma che non si vedono? Potrebbe essere che nel codice il percorso per caricare le immagini non sia esatto o serva un percorso assoluto invece che relativo. Ovvio che senza sapere o vedere nulla si può fare solo supposizioni
ce l'ho fatta. grazie per l'aiuto!

Forse è meglio che chiedi all'assistenza perchè per messaggi di errore è difficile per noi capire stando qui cosa interpreta un server che non conosciamo e che tipi di file e contenuto hai pubblicato