Aiuto! Problemi con menu in IE7

• Creatore Discussione Creatore Discussione zed85
  • Data di inizio Data di inizio

zed85

Nuovo Utente
21 Feb 2007
2
0
0
Ciao a tutti, ho un problema sul mio sito.

Ho messo un menù in javascript in alto a sinistra del sito, con explorer 6.0 si vede normalissimo, ma il problema sta quando il sito si guarda con explorer 7.0, il menu' sparisce.

Se volete dare un' occhiata il sito è: www.dreampool.altervista.org (menu' è in alto a sinistra che sparisce quello con scritto Iscrizione, Lega, Tornei.....)

Qualcuno sa darmi l'html da inserire e dove inserirlo x far funzionare il sito sia sul 6 ke sul 7, oppure se riuscite a darmelo gia completo insieme al resto del sito?
grazie anticipatamente x chi saprà aiutarmi
----------------------------------------------------------------------------------------
p.s. ho notato un altra cosetta usando invece FireFox...certe immagini non le legge, come mai?

Quante risposte eheheh :P
ma nessuno che ha mai avuto sto problema? mi pare strano..

Quante risposte eheheh :P
ma nessuno che ha mai avuto sto problema? mi pare strano..
Eh eh, ciao! ;)

Il tuo problema è molto probabile lo abbiano avuto tutti almeno una volta piuttosto che il contrario :D

Purtroppo, gli str... di coloro che han fatto i vari browsers, par quasi siano stati attenti a farli apposta uno diverso dall'altro sotto molti aspetti (parlando di sviluppo web).
Questo causa il nascere ogni giorno di nuove bestemmie, perchè un codice che funziona con Explorer e con Opera magari non funziona con Firezzozz e così via..

Sembra che ora con Explorer 7 Microsoft abbia fatto un passettino verso gli standard degli altri browsers, ma le differenze ci sono ancora... :rolleyes:

Purtroppo personalmente non ho tempo per adattare il tuo codice, mi spiace..

Porta pazienza, e nel frattempo magari prova a cerca per il web altri script magari compatibili già di loro per i vari browsers ;)

:byebye: