Problemi login [Era: aiuto]

mixerina

Nuovo Utente
30 Nov 2006
2
0
0
48
www.vp2.altervista.org
Salve a tutti scusate ho un problema ho creato un gueastbook parecchi mesi fa e qualche gioro fa sono entrata nel pannello per cancellare alcuni messaggi perchè era pieno... e in questa occasione ho modigicato la email ma credo di averla digitata male.. perche ora nn riesco a fare + il mio login potete aiutarmi .. è urgente grazie il mio sito è www.vp2.altervista.org

Ho verificato e vedo che col tuo sito hai creato 2 account (cosa vietata dal regolamento!).
L'unico modo per recuperare la password è usare l'apposita funzione. Quando si modifica la mail viene chiesto di inserirla 2 volte proprio per evitare errori...

x maxbossi

Ciao io ho creato il secondo account perche nn riuscivo a entrarre ne primo account per gestirlo e cmq so che la email va messa due volte ma nn so perche nn riesco a entrarci.. cmq visto che sei un amministratore potevi anche dirmi come risolvere il problema...ma visto che nn lo hai fatto cambiero' guestbook per il mio sito...se vuoi puoi farmi cancellare tutti gli account. ciao

potevi anche dirmi come risolvere il problema...ma visto che nn lo hai fatto cambiero' guestbook per il mio sito...
Mi spiace non poterti aiutare ma l'unico modo previsto per recuperare le informazioni di login è utilizzare l'apposita funzione. Non posso farci nulla.