aiuto con un sito

tigey81

Nuovo Utente
18 Lug 2006
4
0
0
per chiunque mi voglia aiutare.... allora, gestisco un sito internet e mi hanno chiesto di mettere nella pagina web un campo di testo dove gli utenti posso inserire il proprio indirizzo email da archiviare in un nostro archivio per poi inviare email di informazioni e novitá. guardando nei vari tutorial di javascript ho visto che parlano quasi tutti di mettere campi di testo ma nessuno di gestione dati da memorizzare in database...vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si fa...
vi ringrazio, aiutatemi!!
ciao a tutti
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Se vuoi memorizzare i dati ín un database devi anche
sciegliere il linguaggio giusto:

PHP, ASP e via dicendo... Javascript non è il linguaggio adatto
 

tigey81

Nuovo Utente
18 Lug 2006
4
0
0
ok dusy

ok dusy innanzitutto grazie perché allora non avevo capito di dover usare un altro linguaggio, cercheró un tutorial di asp allora per vedere se riesco a farlo da solo ma se avró qualche dubbio metteró qualche altro messaggio nel forum.

p.s.: se tu hai qualche link per un tutorial o giá sai come si fa in asp dammi qualche dritta. ciao
 

tigey81

Nuovo Utente
18 Lug 2006
4
0
0
ok rapido e indolore

allora, visto che non ho molto tempo per leggere tutti i corsi volevo sapere rapidamente se qualcuno ha una idea rapida su come farlo senza dover leggere tutto sulle pagine asp etc....
solo mi serve una casella di testo per inserire indirizzi email e memorizzarli in un file del server. ah uso Macromedia Dreamweaver MX 2004....
grazie a chi mi risponderá
 

metalgemini

Utente Attivo
14 Apr 2004
745
0
0
tigey81 ha scritto:
allora, visto che non ho molto tempo per leggere tutti i corsi volevo sapere rapidamente se qualcuno ha una idea rapida su come farlo senza dover leggere tutto sulle pagine asp etc....
solo mi serve una casella di testo per inserire indirizzi email e memorizzarli in un file del server. ah uso Macromedia Dreamweaver MX 2004....
grazie a chi mi risponderá

Non serve che leggi tutto sulle pagine ASP basta ke leggi qui:
https://www.mrw.it/tutorial/asp/tutorial22.htm
poi se non riesci qualcuno ti aiuterà!
 

tigey81

Nuovo Utente
18 Lug 2006
4
0
0
ancora aiuto

allora, pare che la cosa non sia semplice, sia per il fatto che sto lavorando con uno computer completamente in spagnolo, sia perché sono abbastanza ignorante un po' in tutti i campi e penso che ci sia qualche problema col collegare il database al sito. avrei bisogno di aiuto in tempo reale,, c'é qualcuno che ha voglia di perdere un po' di tempo a spiegarmi sta roba?
ringrazio comunque, per contattarmi [email protected] sul messenger....aiuto!!! :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Sito con mamp AIUTO PHP 12
S Problemi di accesso al sito internet [era: Aiuto!!! problemi ad entrare nel mio sito con ie] Windows e Software 2
P [retribuito]aiuto con sito joomla 2.5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B Aiuto realizzazione sito web su server ftp(con il programma FTP TYPSoft) Webdesign e Grafica 0
B Aiuto realizzazione sito web su server ftp(con il programma FTP TYPSoft) HTML e CSS 0
C richiesta aiuto per sito web con foto PHP 8
L Aiuto con DataGridView Visual Basic 1
K Aiuto con file audio in html HTML e CSS 1
R Aiuto con le query MS Access 2
G Aiuto con htaccess e rewriterule PHP 0
M Aiuto con inserimento immagini WordPress 6
G Aiuto HTML, collegamento con un bottone a una <div> di un' altra pagna HTML e CSS 5
motleyrulez Aiuto con un ciclo PHP 0
maicol07 Python - Tkinter - Aiuto con pulsanti e tuple Programmazione 0
L [Javascript] aiuto non riesco a inviare in get dal server web locale su altervista con httpRequest Javascript 0
N Mi serve aiuto con "Snake". C/C++ 1
F ciao, sono ferro e ho bisogno di aiuto per problemi con la mail di alice.it Presentati al Forum 1
M Aiuto: problema con il mio TP-Link range extender Reti LAN e Wireless 0
L [HTML] Aiuto con immagini random HTML e CSS 1
S PHP: Aiuto con upload immagini che si auto tuotano PHP 24
A scambio lavoro per aiuto con android Sviluppo app per Android 0
I Form/aree di testo con input da lista di nomi!Chiedo aiuto!! HTML e CSS 3
M Aiuto con script di ricerca video youtube data api v3 Javascript 1
I attributo con IF aiuto PHP 3
ecosito Aiuto con la traduzione in italiano per capire come installare questo JavaScript jQuery 0
F Aiuto: impossibile la mappatura di un'immagine con Dreamweaver CC2015 HTML e CSS 8
D aiuto con query PHP 1
J Aiuto per localstorage con jquery/js/json Javascript 4
Marco_88 Aiuto con istruzione INSERT Database 8
M Aiuto su come procedere con un ciclo foreach PHP 4
R Redirect 301 con htaccess non funziona. Aiuto! PHP 1
I database con visual studio 2012 aiuto Database 0
L Aiuto con l'html di una pagina web HTML e CSS 0
V Aiuto con swipe e DB Sviluppo app per Android 2
N Aiuto con html nascondere i media HTML e CSS 4
T Aiuto con script PHP PHP 0
N ciao a tutti ho bisogno di aiuto con l'estensione mysqli?? MySQL 0
I Aiuto uso Nivo Slider con javascript jQuery 2
L problema con la funzione header!!! AIUTO! PHP 24
S Aiuto con PHP! PHP 4
D Aiuto Ajax da PHP con codifica json Ajax 0
K AIUTO con Apache WEBDAV E MOD_DAV Joomla 0
S aiuto con le query PHP 0
D aiuto con pag di login in php PHP 1
S [RISOLTO]aiuto, non riesco afar funzionare il camp odi ricerca per un DB con PHP PHP 5
S aiuto con query MySQL 10
P Aiuto con onclick Javascript 2
W Aiuto per menù fatto con immagini e relativo sottomenù HTML e CSS 2
D Chiedo aiuto con questo codice PHP 0
M Aiuto con questo script PHP 21

Discussioni simili