Salve ragazzi, 
ho finito da un bel po' l'accesso degli utenti al sito che sto facendo, ma succede una cosa strana... ora vi incollo una porzione di codice:
function refresh_user()
{
if(isset($_COOKIE['sav_user']))
{
$nick = $_COOKIE['sav_user'];
}
else
{
if(!(isset($_COOKIE['sav_user'])) && ($_SESSION['authuser'] == 1))
{
$nick = $_SESSION['nickname'];
}
}
/* Aggiorniamo il numero di accessi dell utente */
$update="UPDATE user SET user_accessi=user_accessi+1 WHERE user_nickname='$nick'";
$start = mysql_query($update)
or die(mysql_error());
$query = "SELECT user_accessi FROM user WHERE user_nickname='$nick'";
$go = mysql_query($query)
or die(mysql_error());
$row = mysql_fetch_array($go);
Come potete vedere qui aggiorno il numero di accessi che ha effettuato l'utente che effettua l'accesso, quindi incremento un numero (user_accessi), se non utilizzo il cookie ma solo una sessione temporanea gli accessi si incrementano, ma se utilizzo il cookie per accedere gli accessi non si incrementano. Il codice mi sembra giusto anche perchè l'if che uso all'inizio della funzione lo utilizzo anche altrove e funziona, non capisco...
Ciao! :ilpirata:

ho finito da un bel po' l'accesso degli utenti al sito che sto facendo, ma succede una cosa strana... ora vi incollo una porzione di codice:
function refresh_user()
{
if(isset($_COOKIE['sav_user']))
{
$nick = $_COOKIE['sav_user'];
}
else
{
if(!(isset($_COOKIE['sav_user'])) && ($_SESSION['authuser'] == 1))
{
$nick = $_SESSION['nickname'];
}
}
/* Aggiorniamo il numero di accessi dell utente */
$update="UPDATE user SET user_accessi=user_accessi+1 WHERE user_nickname='$nick'";
$start = mysql_query($update)
or die(mysql_error());
$query = "SELECT user_accessi FROM user WHERE user_nickname='$nick'";
$go = mysql_query($query)
or die(mysql_error());
$row = mysql_fetch_array($go);
Come potete vedere qui aggiorno il numero di accessi che ha effettuato l'utente che effettua l'accesso, quindi incremento un numero (user_accessi), se non utilizzo il cookie ma solo una sessione temporanea gli accessi si incrementano, ma se utilizzo il cookie per accedere gli accessi non si incrementano. Il codice mi sembra giusto anche perchè l'if che uso all'inizio della funzione lo utilizzo anche altrove e funziona, non capisco...
Ciao! :ilpirata: