Agenzia immobiliare

Monumentale

Utente Attivo
14 Nov 2009
79
0
0
Ciao a tutti e scusate in anticipo se chiedo argomenti già trattati, sono proprio una schiappa.
Dopo parecchie ore di autoapprendimento sono riuscito a realizzare il sito della mia agenzia immobiliare www.diffusioneimmobiliare.com, semplice ma penso abbastanza piacevole (suggerimenti tutti benvenuti), però adesso vorrei implementarlo con la funzione che trovo su altri siti (es http://www.filcasaservice2000.it/ ) per la compilazione form di ricerca all'interno di una tabella.
Come si realizza???
Viste le mie capacità ed anche le limitate quantità di dati, preferirei soluzioni semplici.

P.S.: io programmo con DW CS4

Grazie in anticipo
Luca
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
I Creare sito di Agenzia Immobiliare CMS (Content Management System) 7
glm2006ITALY Sito web per agenzia immobiliare NO CMS! PHP 7
M Agenzia immobiliare Programmazione 71
D [Vendo] Applicazione professionale per gestione agenzia immobiliare / php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Sito agenzia immobiliare Presenta il tuo Sito 1
I 3 articolisti agenzia SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Joomla] Sito per agenzia viaggi Joomla 0
C Contratto tipo ppc per agenzia web SEO e Posizionamento 3
M per realizzare il sito passare da aruba a serve dell agenzia?? Hosting 0
M Esiste a napoli un agenzia per la realizzazione di un portale di annunci? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Per fare un sito devo comprare lo spazio hosting dalla agenzia?? Hosting 4
A Quale CSM consigliate di usare per la realizzazione di un sito per una agenzia di viaggi? CMS (Content Management System) 4
G Cambio di requisiti "in corsa" [era: un agenzia di web master un pos trana] Leggi, Normative e Fisco 10
M OFFERTA LAVORO in agenzia (prov. Genova) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M ricerco Webmaster per Agenzia a Roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
GennyX Presento il mio forum per direttore tecnico per agenzia di viaggio Presenta il tuo Sito 0
E Agenzia Freelance reporter cerca aiuto per news aggregator Altri Annunci 0
O Agenzia cerca un webmaster/developer - consulente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D Script tipo agenzia matrimoniale PHP 0
A Vendo sito web news economia, finanza, immobiliare online da pochi mesi Compravendita siti e domini 0
M [WordPress] [HTML] INTEGRARE GESTIONALE IMMOBILIARE SU UN SITO WEB DA FARE WordPress 0
I Scambio link settore immobiliare Offerte e Richieste di scambio links 0
T [Offro] Piattaforma immobiliare altissimo livello Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [Vendo] Piattaforma immobiliare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Vendo] Link nel settore immobiliare e turismo Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
P Scambio link con sito immobiliare PR 3 o superiore SEO e Posizionamento 1
Ƒ Sito web per un immobiliare...integrato con database? come? PHP 5
G Scambio link IMMOBILIARE SEO e Posizionamento 3
casaoncase Portale Immobiliare CasaOnCase Presenta il tuo Sito 0
S VIRTUAL AGENT: diventa agente virtuale immobiliare Guadagnare col Sito 2
S VIRTUAL AGENT: diventa agente virtuale immobiliare Presenta il tuo Sito 2
M Realizzazione Sito Immobiliare Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili