Acquisti on line

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Ciao a tutti, spero in questo di forum di utenti preparati sul lato tecnico di riuscire a trovare risposte a un quesito che mi stò ponendo.
Ho un problema di carattere economico, e non cerco lavoro :eek: , incredibile vero?
Beh vorrei trovare qualcosa di valido per:
- poter ricevere un bonifico per i pagamenti che ricevo
- un modo per non avere mai contanti in tasca ma potendoli usare alla necessita (ho le mani bucate bucate)
- poter utilizzare i soldi anche all'estero.

So che mi si risponderà apriti un conto in banca e prenditi una carta di credito... ma questo è proprio quello che non desidero, un conto in banca, e la carta senza a che serve?

Se qualcuno avesse soluzioni diverse, me lo potrebbe indicare?
Un enorme grazie a chiunque potrà darmi delle indicazioni.

:book:
 

Marcosh

Utente Attivo
19 Feb 2006
262
0
16
Pavia
www.marcosh.net
Hai mai preso in considerazione la poste pay....
Con quella tu carichi un cifra che vuoi tu e poi funziona più o meno come la carta di credito però non è accettata ovunque..

Spero di esserti stato utile
Ciao
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Grazie marcosh...

Ciao, :fonzie: l'indicazione mi è stata utile per rendermi le idee ancora più chiare... mi sono cercata info su postepay e già che ero on-line, mi sono informato anche su altre proposte...:crying: un vero caos, però mi sono accorta di una cosa...hanno tutte un limite che varia tra i 3 e i 5000 euro (spero di aver capito bene) :crying: e mi dispiacerebbe un po'. Speravo fossero...diciamo con possibilità molto più ampie come deposito...non dico molto di più, ma un po almeno si!

Credo che continuerò la mia ricerca e magari :love: se sono fortunata, qualcuno mi darà una mano :angel:

Ciao Liliana
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
Stesso problema

Ciao!Anch'io come te ho lo stesso problema..con la differenza che per me ke faccio un lavoro non continuativo, non posso permettermi un c/c, sarebbe troppo dispendioso...
Anch'io mi sto informando un pò sulle carte di credito prepagate ma al momento l'unica che sembra essere valida x me è postpay...se avrò novità tornerò a scriverti
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Ciao!Anch'io come te ho lo stesso problema..con la differenza che per me ke faccio un lavoro non continuativo, non posso permettermi un c/c, sarebbe troppo dispendioso...
Anch'io mi sto informando un pò sulle carte di credito prepagate ma al momento l'unica che sembra essere valida x me è postpay...se avrò novità tornerò a scriverti

Ciao spiderman84, vedo che siamo coetanei, per ora posso dirti poche cose, rientriamo si nella fascia che permetterebbe un conto a poche spese, ma se tu come me non lo desideri come idea di fondo.... Io ho guardato un po in giro, e con enorme dispiacere ho trovato solo similitudine, almeno come plafond (spero di aver scritto giusto :) ), io ti dico cosa cerco... una carta che mi gestisca importi maggiori e che non abbia i limiti seppur parziali d'acquisto di postepay...
Magari cercando insieme...

P.S. almeno di fondo sappimi dire cosa cerchi o almeno che cosa vuoi farci

...aspetto tue nuove ciao a presto. :byebye:
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
che farci?

Bhè liliana, facendo come ti dicevo un lavoro saltuario (faccio il dj in qualche discoteca romana a volte nei we)..sono andato a informarmi dopo aver letto il tuo post e le poste hanno un plafont (come si scrive??) di soli 2000€ e per me, per le mie necessità è un pò poco..cercavo qualcosa di meglio ma non so proprio dove buttare lo sguardo..
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Bhè liliana, facendo come ti dicevo un lavoro saltuario (faccio il dj in qualche discoteca romana a volte nei we)..sono andato a informarmi dopo aver letto il tuo post e le poste hanno un plafont (come si scrive??) di soli 2000€ e per me, per le mie necessità è un pò poco..cercavo qualcosa di meglio ma non so proprio dove buttare lo sguardo..

Ciao spiderman84, in questi giorni mi sono data molto da fare (nelle ricerche) e anche se non ho trovato nulla che mi interessi veramente, qualcosa ho trovato, indicazioni me ne hanno date molte, ma chissà perchè tutti vogliono che mi apra un conto giovane, mah!!!
Voglio una cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, beh scleri a parte, beh 2000 non è una cifra in verità.....se vuoi puoi per certo trovarne fino a 5000, credo anche più di una, ovviamente dovrebbero andarti bene anche le condizioni della carta...se la cosa ti può interessare, magari ti passo qualche dato o ti indico dove andare a guardare...le mie esigenze rientrano su un livello leggermente superiore (di tetto di ricarica) e quindi continuo a cercare.....magari trovo per te e poi niente per me :dipser: nuuuuuuuuuuu sono ottimista

P.S. come dj credo che neppure a te bastino i 5000 :elvis:

Ciao
Liliana
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
grazie

Grazie liliana, sei veramente gentile...sì, se hai voglia di passarmi qualche dato a me farebbe sicuramente comodo!E cmq hai rgione tu, 5000€ non bastano neanche a me...
Ma ho una domanda...rimane traccia da qualche parte dei miei movimenti con una ricaricabile?Nel senso..col bancomat rimangono xchè hai un c/c ma se non hai il c/c come funziona?
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Grazie liliana, sei veramente gentile...sì, se hai voglia di passarmi qualche dato a me farebbe sicuramente comodo!E cmq hai rgione tu, 5000€ non bastano neanche a me...
Ma ho una domanda...rimane traccia da qualche parte dei miei movimenti con una ricaricabile?Nel senso..col bancomat rimangono xchè hai un c/c ma se non hai il c/c come funziona?

Ciao spiderman84, per quanto riguarda le carte, mio sapere, tutte sono verificabili on-line....ma l'unica operzione che ho visto personalmente, non riportava molti dati sulla transazione...e questo mi ha lasciata perplessa... spero fosse solo un caso, se mi fanno un versamento, a me piacerebbe che rimanesse scritto tutto, e non solo ora data, senza nemmeno un dato es. di chi mi ha fatto un versamento.

Ora tra le opzioni delle varie carte, ho verificato che ce ne sono almeno 3, a debito, a credito e quelle che chiamano revolving, per i quali mi stò ancora informando...
Ciao a presto.
Liliana
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
wow

ho deciso liliana..sarai la mia guru!!
Per te va bene? Mi sembri una che ci capisce...quanto meno molto + di me...
Si in effetti il fatto che non rimanga traccia di una transazione non mi piace molto...ma d'altronde proprio tutto tutto non si può avere...
A me interessa soprattutto avere delle buone condizioni e un plafont decente...
una carta per un giovane come me...possibile che non esista?
:dipser:
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
ho sentito parlare

Ho sentito parlare di una carta che costa veramente poco e sembra sia molto conveniente...peccato che non ho capito il nome :incazz:
Mi informerò...grazie cmq a tutti per i consigli
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
Ho sentito parlare di una carta che costa veramente poco e sembra sia molto conveniente...peccato che non ho capito il nome :incazz:
Mi informerò...grazie cmq a tutti per i consigli

Ciao spiderman84....beh mi sono informato sulle revolving, e in pratica non è altro che una carta, con cui paghi, ma che i soldi spesi vengono scalati un po alla volta...e da quello che dicono, con interessi dis-interessanti :D .
In merito alle spese di una carta, beh credo che sia comunque una cosa personale, ma spesa è tutto ciò che non è investimento. Se mi offrono una carta con dei "reali" servizi, il costo non è più tale, quindi non lo considero; in tal senso, sembra si possa trovare anche qualcosa di nuovo sul mercato, e non intenderei utilizzare il termine carta, perchè di per se non lo è più, ma non è nemmeno un conto corrente, semplicemente, a quel che si dice sembra essere entrambe le cose...ma voglio informarmi meglio prima di dire inesattezze.
Torno la prossima settimana per ulteriori info....meglio chiedere a persone competenti :rolleyes: . A presto ciao a tutti.
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
Ulteriore dubbio

un mio amico (che usa una carta tradizionale Visa), mi ha detto che le carte ricaricabili spesso non vengono accettate dal circuito "VeriSign" che garantisce le transazioni on line.
Vorrei domandarvi se quanto mi è stato riferito sia vero...ne sapete qualcosa? oh mamma scegliere una carta valida è davvero difficile o sono io che mi pongo troppi problemi?:dipser:
 

liliana.co

Nuovo Utente
12 Feb 2007
8
0
0
Abbiategrasso
un mio amico (che usa una carta tradizionale Visa), mi ha detto che le carte ricaricabili spesso non vengono accettate dal circuito "VeriSign" che garantisce le transazioni on line.
Vorrei domandarvi se quanto mi è stato riferito sia vero...ne sapete qualcosa? oh mamma scegliere una carta valida è davvero difficile o sono io che mi pongo troppi problemi?:dipser:

Ciao spiderman84, se ti poni problemi non so, io si, soprattutti quando si tratta di soldi (miei per giunta :rolleyes: ).
In merito al "Verisign"... che è? I termini tecnici mi mettono un po in crisi :crying: , di sicuro certe carte in taluni siti non funzionano, nel senso che non sono accetate, però non credo sia la maggioranza, sula base del circuito in cui è inserita, almeno al 90% dei casi viene accettata...non capisco perchè in alcune parti no...
Quando ho dei patemi d'animo, io per prima cosa li risolvo, in questo caso, ho tanto girato per trovarmene una adatta che alla fine ho scelto l'unica fuori contesto, nel senso che mi sono presa la mps spider.
In taluni casi l'ho anche trovata in raffronti fra carte, però la cosa che mi ha fatto decidere (a parte le prime posizioni nelle classifiche) è che consente praticamente tutto, anche il bonifico, in modo bidirezionale e inoltre completamente tracciato...se la si usa con criterio costa anche poco...:eek:
Beh io sono soddisfatta, se ti serve qualche specifica...
Ciao.
Liliana
 

spiderman84

Nuovo Utente
19 Feb 2007
7
0
0
roma capocciaaa
bhu

Sarà che sono sempre stato un indeciso cronico e su ogni cosa ci penso sempre 3000 volte prima di farla..e poi quando la faccio mi assalgono altri 3000 dubbi sul fatto che la mia scelta sia stata giusta o meno...Liliana, hai ragione..sui soldi, soprattutto quando sono i propri bisogna pensarci proprio bene...anche perchè, detto tra noi, non è che io navighi propriamente nell'oro, quindi a quei pochi che ci sono (li chiamo per nome pensa te :p) sono molto affezionato..:jolly: Questa carta di cui mi accennavi mi sembra che ti abbia convinta (anche perchè altrimenti non l'avresti presa)...suppongo tu abbia valutato tutti i pro e gli eventuali contro..
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F [Vendita] Portale vendita coupon e acquisti di gruppo Compravendita siti e domini 0
A Ant&Cricket - Risparmia sui tuoi acquisti online Presenta il tuo Sito 0
P acquisti online Sicurezza e Virus 2
F Memorizzazione degli Acquisti fatti sul SitoWeb da parte di diversi utenti Database 1
S [Vendo] Script per sconti e acquisti come citydeal Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
helpdesk Recupero acquisti e anagrafico cliente contemporaneamente PHP 5
Apeweb Consiglio utile per i vostri acquisti online SEO e Posizionamento 0
C iscrizioni malevole su sito off-line WordPress 6
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
B Errore unexpected '$variabile' (T_VARIABLE) in your code on line PHP 2
S NVR Hikvision : è on-line solo di giorno senza nessun motivo IP Cam e Videosorveglianza 17
Q Notice: Undefined index: codice in C:\xampp\htdocs\STAGE\calendario\modifica.php on line 10 PHP 8
C Consiglio configurazione IPCam on line su pagina web IP Cam e Videosorveglianza 2
Koboshi [HTML] Line-height non funziona ç_ç HTML e CSS 3
A Chiarimento indicazione ISP nel modello AA9 negozio on line E-Commerce 1
N CMS Vendite on line con utenti Programmazione 1
A [MySQL] problema con la command line client. MySQL 0
enzonero Errore di analisi php line 1 PHP 11
O Fatal error: Call to undefined function testNome() in C:\xampp\...\...\index.php on line 51 PHP 4
G Vendere file on line Guadagnare col Sito 2
C GO-ADS.it, la concessionaria on-line di nuova generazione ! Guadagnare col Sito 0
V Menu a tendina non funziona on line Javascript 2
Shyson Vendere on-line senza partita IVA Leggi, Normative e Fisco 9
M Long polling per verificare gli utenti on line jQuery 1
filippino Webdesign: Corso on-line o In Aula? Webdesign e Grafica 1
G Ho acquistato questi power line (TP-LINK TL-WPA4220KIT 300 Mbps AV500 Wifi) Reti LAN e Wireless 3
P command line Mysql MySQL 0
G Io ho due power line della Telecom collegati uno al rooter Reti LAN e Wireless 13
max_400 Verificare se l'utente è on-line PHP 2
filippino Vendita on line con prodotto difettoso Leggi, Normative e Fisco 1
B Cerco socio Webmaster-programmatore come co-fondatore new progetto business on line Altri Annunci 0
M Perl, espressioni regolari e new line Programmazione 2
maxbossi Paysite-cash - sistema di pagamento on-line per siti di e-commerce E-Commerce 23
R Sito OFF LINE Hosting 2
D Acquista i prodotti: moda, tecnologia, coupon, negozi on-line Offerte e Richieste di scambio links 1
F come mettere on-line un sito wordpress? WordPress 1
YellowMan HTML5 off-line web application HTML e CSS 1
maxbossi Corso Corso on-line Photoshop Photoshop 1
YellowMan Video HTML5: in locale funziona, on-line no! HTML e CSS 1
M Creare business on-line con l'infocommerca SEO e Posizionamento 0
B Sto creando un gruppo di guadagno on line Guadagnare col Sito 0
B sto creando un gruppo di guadagno on line Guadagnare col Sito 2
R [VENDO] 30 € spazio a siti di giochi on line per sempre Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
B ERRORE - wp-settings.php on line 82! aiuto!! CMS (Content Management System) 1
S NATO DA POCO MA Caspita! www.festaking.it organizzi on line ogni tipo di festa evento Presenta il tuo Sito 5
N Sistemi di Booking on line Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A Mettere on line PHP 3
G Non esegue gli script on line Javascript 3
S On line la nuova veste grafica Presenta il tuo Sito 0
G giochi on line per sito web, dove posso trovarne? Discussioni Varie 2

Discussioni simili