accenti e flash

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sunus
  • Data di inizio Data di inizio

sunus

Nuovo Utente
29 Dic 2007
15
0
0
Salve a tutti,
sto creando un sito in flash e ho un file esterno in html dove inserisco i vari titoli, links e descrizioni che ho nel sito.
Il problema è che in una delle descrizioni che vado ad inserire nel sito sono presenti degli accenti che ovviamente non vengono leggi bene.
Ho già inserito la seguente stringa nel codice html
<meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=ISO-8859-1">

Il testo invece che contiene gli accenti è il seguente:

&company_txt2=<P>Opera da più di trentanni nel settore della stampa offset riservando un'attenzione particolare alla qualit&agrave; del prodotto.
<BR><BR><A HREF="#">L'esigenza<FONT COLOR="#e93400">di mercato e la continua ricerca</FONT></A> dell'innovazione tecnologica hanno portato l'azienda a specializzarsi nella stampa di carte e materiali speciali quali: (pvc, pet, polipropilene, lenticolare), con l'ausilio della tecnologia UV. <br><br>

Questa innovazione ha dato vita ad una seria collaborazione con studi grafici e aziende importanti nel settore della moda e della promozione.
<br><br>

Punto di forza della stampa UV &egrave; la maggior brillantezza dello stampato nonch&Egrave; la possibilit&agrave; di stampare su materiali speciali.
L'inchiostro infatti, viene polimerizzato appena irradiato dai raggi ultravioletti essiccandolo immediatamente e impedendone l'assorbimento nel supporto. Altro vantaggio &egrave; che lo stampato essendo asciutto subito, può subire immediatamente gli altri processi di lavorazione a vantaggio dei tempi di consegna che si riducono drasticamente.

Ora vi chiedo cortesemente, dove sbaglio?:(
grazie infinite a tutti
sunus
;)
 

Discussioni simili