a proposito dei link

• Creatore Discussione Creatore Discussione UFFA
  • Data di inizio Data di inizio

UFFA

Nuovo Utente
13 Set 2006
2
0
0
Salve a tutti,ho realizzato un filmato-banner in flash (se volete è visibile su http://win.cinebrivido.net/)però ora non so come farlo linkare all'indirizzo di un forum, ho studiato il programma qualche tempo fa ma non ricordo quasi nulla:crying:
Suppongo vada fatta un'area sensibile od bottone con dentro il movie cmq non so farlo: quale sarebbe il giusto procedimento ?

potresti creare o un pulsante invisibile sul banner o un pulsante nidificato nel banner...
per quello invisibile basta creare un pulsante con "crea nuovo simbolo" e nella linea temporale dei comportamenti crea un fotogramma vuoto in "premuto". dopo crea un rettangolo che deve occupare l'area del banner, cioè l'area cliccabile.

successivamente devi mettere quell'istanza sullo stage posizionandolo sul banner. successivamente devi creare un comportamento "on release" e poi "get url"

ora non ti posso aiutare più di tanto perchè non è il mio pc questo e non ho flash tra le mani.

ok, grazie, seguendo le tue indicazioni e smanettando qui e là ho capito come fare.