1 SMS al giorno

Giocchi27

Utente Attivo
19 Mag 2003
68
0
0
37
Palermo
www.giocchi27.too.it
ho acquistato un pacchetto di 100 SMS per farli inviare gratis ai miei visitiatori :eek: , ma siccome sono sicuro che finiranno subito vorrei farli inviare solo 1 al giorno per visitatore.
Il codice della pagina è in ASP ma io capisco quasi nulla di questo luinguaggio. Potreste aiutarmi??? :(

Interessante!!!!!!! (se non sono indiscreto da chi li hai comprati e quanto hai pagato? li invia con redirect direttamente su una tua pagina o si finisce su un altro sito per la conferma dell'invio?)

Veniamo al problema: puoi usare dei cookie oppure prevedere un'iscrizione per i tuoi utenti e farli inviare una sola volta al giorno ad esempio. Senza iscrizione devi usare dei cookie ed in effetti basta svuotare la cache per poterne inviare altri.

Fammi sapere ;)

lukeonweb ha scritto:
Interessante!!!!!!! (se non sono indiscreto da chi li hai comprati e quanto hai pagato? li invia con redirect direttamente su una tua pagina o si finisce su un altro sito per la conferma dell'invio?)

Veniamo al problema: puoi usare dei cookie oppure prevedere un'iscrizione per i tuoi utenti e farli inviare una sola volta al giorno ad esempio. Senza iscrizione devi usare dei cookie ed in effetti basta svuotare la cache per poterne inviare altri.

Fammi sapere ;)

li ho comprato con aruba.it il link è http://www.aruba.it/default.asp?pag_1=smssito

li invia direttamente dal mio sito

Se non kiedo troppo, non è ke potresti dirmi dove trovare il codice più o meno già fatto, ripeto non so niente di ASP :ister:

il trukketto del cookie lo so pure io ma non credo ke tutti i miei visitatori lo sappiano....;) opterei quindi x questa soluzione

Trucchetto base base base :-)

<%
Dim sms
Response.Cookies("sms").Expires = Date() + 365
sms = Request.Cookies("sms")
If sms = "" Then
%>
CODICE DEL BOX DEGLI SMS
<%
Response.Cookies("sms") = "STOP"
End If
%>

Non l'ho testato, dovrebbe funzionare... fammi sapere!

scusate mi sono sbagliato il linguaggio non è asp ma javascript (ve l'ho detto ke nn ci capisco niente!), eppure mi hanno detto di salvarlo in una pagina .asp :ister:

(ora però non sono più nella stanza giusta, ma ormai continuo a scrivere in questa discussione)

oltre a rinnovare la richiesta dell'aiuto riguardo il mio problema ve ne chiedo un altro -> è possibile salvare automaticamente in un database i messaggi inviati dai visitatori, tutti in un unico file ke posso poi leggere?

non credo si a violazione della privacy perchè gli SMS li inviano dal mio sito

Il fatto che il codice sia in Javascript NON vuol dire che, avendolo salvato in una pagina.asp, tu non possa sfruttare ASP e credimi, per i cookie ASP è molto più semplice di Javascript!

Prova il codice che ti ho dato, più di questo non so che dirti... dai ;)

lukeonweb ha scritto:
<%
Dim sms
If sms = "" Then
%>
CODICE DEL BOX DEGLI SMS
<%
End If
%>

Non l'ho testato, dovrebbe funzionare... fammi sapere!
ma il codice lo devo mettere nella pagina dove c'è la finestra di invio, o la pagina dove ci sono tutte le variabili ?

leggi bene quello che ti ho scritto... :)

<%
Dim sms
If sms = "" Then
%>
CODICE DEL BOX DEGLI SMS
<%
End If
%>

io il tuo codice l'ho messo, ma non lo provo xkè sennò spreco 2 mex!
E' normale ke la parte del codice in asp non spunta quando metto visualizza HTML?
.
.
.
.
scusa se insisto,..... per salvare i messaggi ke hanno inviato invece? :D

1. spreca un paio di sms, se no come lo testi?

2. si è normale che il codice asp non lo vedi da visualizza/html

3. per registrare i messaggi è un po un casotto e non mi pare corretto nei confronti dei tuoi utenti

no,no,non si può

:hammer: Scusatemi se giro troppo con il martello ,ma quando ci vuole ci vuole, ragazzi non spendete soldi per gli sms con lo scopo di fidealizzare il visitatore,COSTANO TROPPO,forse e meglio spendere tempo nella ricerca di contenuti no ?
:ister: