[PHP] Invio sms automatici

ComfortablyNumb

Nuovo Utente
16 Gen 2017
1
0
1
45
Buongiorno, ho creato per l'azienda in cui lavoro un sito in php per la gestione interna degli effetti bancari con cui i clienti pagano per i nostri servizi. In un database Mysql collegato ho l'anagrafica clienti e la tabella degli effetti, completi di data di scadenza, tipologia, importo etc.
Mi è stato chiesto di inserire un qualche servizio automatico sms in cui sia possibile inviare un sms ad ogni cliente in cui gli si ricorda, 3 giorni prima della scadenza del suo pagamento, di andare in banca a pagarlo.
Ho cercato un po' sul web ma non sono sicura che esista un servizio simile, dato che richiedono tutti una data specifica per l'invio automatico mentre in questo caso la data è diversa per ogni cliente.... spero di essermi spiegata bene. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta.... gli sarei grata! Grazie :)
Tamara

qualche servizio automatico sms in cui sia possibile inviare un sms
Di ditte che vendono pacchetti di SMS che possono essere inviati anche da web (linkando il servizio ospitato dal server del fornitore già con testo, numero di telefono etc con chiamate cUrl, POST etc) ce ne sono parecchie. Io non li uso quindi non saprei e poi sono voglio fare pubblicità. Prova anche dalle compagnie telefoniche, magari anche loro hanno questi pacchetti per non affidarti a ditte che non conosci.