Z-index css e java

Alessandro Le Mura

Utente Attivo
28 Apr 2013
74
0
0
www.glaucusgames.com
Codice:
				<script type="text/javascript" language="JavaScript">

        $(document).ready(function () {
            $("#arr").datepicker("destroy");

            $.datepicker.setDefaults($.datepicker.regional["it"]);
            $("#arr").datepicker({
                changeMonth: true, 
                changeYear: true,
                showOn: "button",
                numberOfMonths: 1,
                buttonImage: "img/arr.png",
                buttonText: 'Scegli una data', 
                buttonImageOnly: true
                  ,minDate: 0

            });

        });
				</script>

raga ho questo codice ke mi fa apparire il calendario e il tasto per aprire il calendario. Io l'ho strutturato ke il tasto è in PNG trasparente e di sotto si vede la data che selezioni, in poche parole la casella input dove segna la data, e il tasto java, sono sovrapposti, solo ke dovrei mettere il tasto java di sopra, mentre così com'è me lo mette di sotto.. Cosa devo inserire in questo codice per metterlo nel primo livello sopra tt le cose html e css, top level?
 
hqdefault.jpg

;'( help
 
Ciao, in css c'è la proprietà z-index, devi assegnarla ad entrambi gli elementi e assegnare un valore piu alto a quello che deve essere svrapposto
Codice:
#sopra {
  z-index: 1;
}
#sotto {
   z-index: 0;
}
 
Grazie per la risposta ma ho già provato questa soluzione e non va, ho anche provato a inserire lo script dentro un div e modificare z-index di tale div, ma non va..
Non riesco a manipolare lo script col z-index del css, ci vorrebbe qualke funziona nel java stesso tipo per metterlo sopratutto, uplevel, toplevel, overlay, nn so come si fa
 
lo z-index funziona non puoi dire il contrario, quello che potrebbe non funzionare è l'insieme dei parametri che hai assegnato alla struttura
se riesci prepara una paginetta di esempio online che contiene solo il codice necessario allo scopo e postala
da li risaliremo alla soluzione
 
Ora sto andando a nanna, appena ho tempo scrivo il codice in una pagina di prova e lo invio.. Ti illustro in due parole una delle prove che ho fatto, ho messo lo script java dentro un div e ho configurato il div con z-index maggiore di tt il contenuto del sito.. e non andava..
Allora ho pensato metto il z-index del divisore ke lo copre -1, l'ho fatto e funzionava però il divisore di prima passava sotto tutti gli altri divisori, allora ho modificato gli altri divisori col risultato che il menu del sito non funzionava più, il testo del sito non era selezionabile col mouse, lo slideshow java non si poteva più usare, è sballato tutto, e allora stavo cercando una soluzione java per questo problema.. comunque il problema è l'immaginetta del calendario ke apre lo script datapicker java, è quella immaginetta ke viene coperta, solo che l'immaginetta non è in html/css, è richiamata dallo script java..
 

Discussioni simili