Youtube Xl javascript .. non si puo copiare

utente00

Nuovo Utente
12 Set 2009
12
0
0
Salve a tutti
questo è il mio primo post, quindi perdonatemi in anticipo se commetto qualche errore.

Chiedo a qualcuno di voi , in maniera molto terra terra , come diavolo
posso riuscire a copiare parte del codice javascript contenuto in questa pagina

www.youtube.com/xl ( versione di Youtube ottimizzata per le tv )
http://www.youtube.com/xl

è fatto al 95 % in javascript

ha a sinistra un menu in verticale e in generale una struttura molto bella, che vorrei copiare e provare a personalizzare
ma non ci riesco ! ... PROVARE PER CREDERE , non capisco perchè

pensavo fosse un problema di collegamento ai css , ma non è questo .. l'indirizzo nel codice
è dichiarato per intero

provate a Salvare l'intera pagina , sfido qualcuno a copiare lo javascript che generà quella struttura

ci sto impazzendo , accetto critiche , consigli e quant'altro
Grazie
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Prima di tutto... per quale motivo dovresti COPIARE il codice di quella pagina?

Fossi in te, per prima cosa, tenterei di capure quali sono le tue esigenze, ovvero, che pagina vuoi mettere su e quali servizi offrire.

Non è mica detto che devi farlo tutto in Javascript come loro!

Spiegami cosa vuoi realizzare.
 

utente00

Nuovo Utente
12 Set 2009
12
0
0
grazie per la risposta...
allora io intanto inizierei a provare a creare quello che vedi nella pagina a sinistra ( video , impostazioni ) il menu

quel menu e facilmente visibile in una tv e si puo muovere con le semplici freccette su e giu della tastiera .

il resto della struttura poi

devo creare un sito simile che mi permette con altrettanta semplicità di scorrere da un contenuto video all'altro , usando solo la tastiera

dove posso prendere altri spunti ?

vorrei evitare di farlo tutto in flash
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Mascheramento video youtube su sito proprio HTML e CSS 5
gandalf1959 Youtube e possibilità di visualizzazione delle playlist HTML e CSS 0
M Cerco canale YouTube con iscritti italiani minimo 10k no strikes Compravendita siti e domini 0
J estrarre url dei file video da youtube "get_video_info" PHP 6
K vendo account youtube da 11k iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 3
S Canale YouTube 10k Social Media Marketing 2
T Offro sponsorizzazione youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I VISUALIZZAZIONI YOUTUBE Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M Cerco iscritti italiani youtube URGENTE Annunci servizi di Social Media Marketing 0
PimeWebService Vendo Incrementi Instagram, Facebook, Youtube, Telegram,Musically, Linkedin, Spotify, Tumblr Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Compro pagine account facebook instagram youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo account Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M [VENDO][SITO COMPLETO] Convertitore Youtube-MP3 Compravendita siti e domini 1
A vendo iscrizioni italiane account youtube. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Lear [VENDO] FOLLOWERS,LIKE,COMMENTI,DISLIKE,VIEWS per INSTAGRAM,YOUTUBE,FACEBOOK.. Annunci servizi di Social Media Marketing 71
R Traduzione del parlato in un video Youtube Social Media Marketing 1
Lear [VENDO]Account instagram 5k followers/like,commenti,views instagram e youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 8
N [PHP] Youtube downloader come link PHP 0
Jedi O'Vals COMPRO PAGINA INSTAGRAM/ FACEBOOK / YOUTUBE Annunci servizi di Social Media Marketing 8
webmachine [HTML][CSS] Video Youtube Responsive, centrato orizzontalmente HTML e CSS 1
federicofacchini Aiutatemi con questo dubbio sui video YouTube e Facebook Social Media Marketing 1
megmalamadre [VENDO] Facebook fan/ Instagram-Twitter follower / Youtube views / ecc ecc... Annunci servizi di Social Media Marketing 7
Nagath [VENDO] FB Likes/Followers Instagram/Twitter/Views Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 5
orl4c [VENDO] Pagina 220k reali, sito, youtube,twitter inclusi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Posizionamento video su Youtube SEO e Posizionamento 1
J Gestisco e creo Pagine fecebook, instagram, twitter, youtube, massima serietà, crescita garantita! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R Come faccio a far tradurre un mio video su Youtube? Social Media Marketing 2
felino YouTube: email account dimenticata Social Media Marketing 1
Ciccolone1900 Intro canale YouTube già avviato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Ciccolone1900 Intro Canale YouTube già Avviato Webdesign e Grafica 1
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
filippino Iubenda e Youtube cookie Leggi, Normative e Fisco 1
F Youtube Full screen HTML e CSS 1
M Aiuto con script di ricerca video youtube data api v3 Javascript 1
M Script per convertire video youtube in mp3 PHP 1
Nagath [VENDO] Servizi likes/followers Instagram/Twitter/Views Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 4
V inserire l'audio da youtube HTML e CSS 1
Licantropo Joomla! + YouTube Joomla 3
A problema caricamento codice <iframe video youtube PHP 3
izen [Vendo] Incremente Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, G+1 e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Creazione piattaforme come YOUTUBE, DAILYMOTION, METACAFE... CMS (Content Management System) 0
IImanuII Youtube bottone per sottoscrizione al canale Javascript 1
L Vendo visite web e youtube Altri Annunci 0
L Vendo visualizzazioni web/youtube Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo visite web/youtube Altri Annunci 1
L vendo visualizazioni web e youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo traffico web/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo traffico web/visite youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L problema youtube ...codice da incorporare PHP 2
J Youtube api per progetto per un museo Javascript 0

Discussioni simili