Xoombla.It - Nuova Directory

• Creatore Discussione Creatore Discussione merk
  • Data di inizio Data di inizio
Merk... Complimemti per la Directory ;)

Bradannis:
Le directory possono servire niente, poco o molto, dipende. Secondo il mio ordine di importanza:
Link, meglio se passa link puliti quasi inutile se ti da un redirect javascript
Importanza della directory (dico Pr ma leggi Trust Rank)
Struttura della directory (profondità ecc ecc)
Anchor Text utilizzata
Descrizione utilizzata (meglio se non replicata all'infinito)
Affolamento link per ogni pagine (leggasi in parte %link/testo)

Ora in inea di massima un link da un buon sito è indiscutibilmente migliore di un link da una buona directory, ma 10 link da buone directory forse sono molto meglio di un link da un buon sito, quindi il tuo è un ottimo lavoro ma viene fatto con meno enfasi a causa della mole di lavoro che richiede.

Questa è la mia opinione ...
Io le uso costantemente per i miei siti e ho sempre ottimi risultati

Che le directory servano ancora a molto o no non si può dire. Credo al 10% di quello che leggo nei forum, quindi anche questa mia opinione va presa come tale.

Finchà Google non verrà a bussare alla mia porta di casa ed a dire che le directory non servono più, io continuerò ad usarle!

E poi... il concetto di link popularity lo buttiamo?

Quando Google inizierà a fare troppe discriminazioni ed a cambiare tutte le carte in tavola, sarà il momento in cui mi sarò definitivamente rotto le scatole ed aprirò una pizzeria napoletana a Lugano!

Complimenti per la directory anche da parte mia, la segnalo tra un momento qui:

http://www.seotag.net/risorse-seo/directory-italiane.asp

Solo un consiglio, usa URL statiche:

http://www.lukeonweb.net/454.asp

Ciao!

Ultima modifica:
Xoombla.It UEB is NAO PR=4

Buongiorno e ben ritrovati a tutti.

Adesso la nostra http://www.xoombla.it ha acquisito PR=4.

Sono contento.

Grazie a tutti per aver apprezzato il nostro lavoro.

Merk.

una piccola osservazione
volevo inserire il mio sito, ma non trovo la sottocategoria adatta.
la categoria sarebbe turismo: dovrebbe esserci una sottocategoria tipo guide o suggerimenti di viaggio e non sole le commerciali

p.s.
una titata d'orecchi a luke!!!!

Eccoti accontentato

Abbiamo inserito la categoria Guide & Suggerimenti.

Saluti.

Purtroppo no, il form è l'unico sistema di inserimento che ci consente, inoltre, di verificare la correttezza degli inserimenti e dei contenuti.

Ciao.

speravo che inviandovi un file .txt formattato come il form avreste potito fare l'inserimento
io l'utilizzo per fare l'inserimento dei nomi dei comuni di una provincia (uno a uno sarebbe lunghissimo)

cadoneghe|baorgoricco|padova|..........
explodo ed inserisco
ciao:byebye:

diciamo che una ventina non è un numero che può giustificare, purtroppo, lo sviluppo di un modulo di importazione.

Per quanto riguarda l'inserimento, appena sarà effettuato dalla redazione, ti arriverà una email.

Grazie.