[WordPress] Redirect 301

mbriacoperso2005

Nuovo Utente
19 Nov 2019
2
0
1
Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione un po particolare... Vado a spiegavi il mio problema.

Mesi fa ho comprato 2 hosting
1)SITO A
2)SITO B

IL sito B è stato tirato su e configurato con wordpress, il sito B Era off line ma volevo che se qualcuno faceva www.sitob.it venisse reindirizzato su www.sitoa.it.

Ho configurato il file Htaccess.
Tutto funziona perfettamemte.... Oggi però il sito a lo devo Abbandora e quindi le persone quando digiteranno www.sitob.it devono arrivarci, ho tolto il file Htaccess ma non funziona perchè è tutto in cache su Google corretto??

Come devo agire??
Ringrazio chi mi aiuterà!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Un attimo... mi sono perso qualcosa...

Quindi avevi sitoA che era il "vecchio sito" che ora devi / vuoi chiudere (sicuro? obbligato a farlo? il dominio aveva parecchi anni di vita?).
Hai tolto il redirect .htaccess dal sitoB che reinderizzava a sitoA (permettimi ma credo sia stato abbastanza inutile.. se il sitoB non era indicizzato ed avevi bloccato i motori di ricerca tramite robots.txt nessuno sapeva della sua esistenza teoricamente!) m adesso il sitoB non funziona.

Riesci ad accedere al pannello di controllo di WordPress?
Hai provato a rigenerare i permalink?
C'è un file .htaccess nella root dello spazio web?

Un attimo... mi sono perso qualcosa...

Quindi avevi sitoA che era il "vecchio sito" che ora devi / vuoi chiudere (sicuro? obbligato a farlo? il dominio aveva parecchi anni di vita?).
Hai tolto il redirect .htaccess dal sitoB che reinderizzava a sitoA (permettimi ma credo sia stato abbastanza inutile.. se il sitoB non era indicizzato ed avevi bloccato i motori di ricerca tramite robots.txt nessuno sapeva della sua esistenza teoricamente!) m adesso il sitoB non funziona.

Riesci ad accedere al pannello di controllo di WordPress?
Hai provato a rigenerare i permalink?
C'è un file .htaccess nella root dello spazio web?
Ciao,
vado ad elencarti la Cosa con precisione:

Dominio A = www.miositoa.it
File htaccess impostato nel seguente modo:

# BEGIN Wordpress

RewriteEngine On

RewriteCond %{HTTP_HOST} www.miositob.it

RewriteRule (. *) http://www.miositob.it/$1 [R=301,L]

# END WordPress

--------------------------------

Dominio B = www.miositob.it

Adesso ho tolto il file htaccess dal sito A