[WordPress] Problema traduzione tema

luigi.paciolla

Utente Attivo
13 Dic 2017
36
0
6
27
Salve ragazzi, ho creato un sito con Wordpress e ho un piccolo problema (che magari può sembrare banale) con la traduzione del tema. Praticamente ho acquistato un tema e l'ho installato. Inizialmente il tema era totalmente in inglese, quindi ho scaricato il file .pot e con POedit ho cercato di tradurre quante più cose possibili. Ho caricato i file nella cartella del tema ed in parte il tema era stato tradotto. Dopo però mi sono accorto che altre cose non erano state tradotte, quindi ho preso di nuovo il file e ho tradotto il resto delle cose che c'erano da tradurre. Ho ricaricato i file ma le cose che ho tradotto, compaiono sempre in inglese.
Ho fatto tutte le verifiche possibili: ho cancellato la cache di wordpress, la cache del browser, ho controllato che il file fosse realmente tradotto ecc.. ma niente.
Non so più cosa fare, qualcuno ha qualche consiglio ?

Ho risolto. Il problema era che i file che sostituivo erano quelli errati, perché quelli che dovevo sostituire erano in un’altra cartella. Ora ho un’altra domanda un po’ diversa:D. Sapete come posso fare per chiedere in fase di checkout obbligatoriamente l’eta ? In pratica mi occorre sapere che chi acquista sia maggiorenne. Grazie!