Problema tema Child WordPress

giuseppe_123

Utente Attivo
8 Set 2016
53
0
6
25
Vorrei sapere perché da ieri non riesco più a effettuare delle modifiche sul foglio di stile e nelle pagine html
Scrivo il codice che devo modificare ma collegandomi al sito non vedo alcuna modifica.
Perché non mi funziona più?

Allora, ti spiego. Ho installato su locale WordPress con xampp(utilizzo il Mac) Dal pc accedo al sito con l'url 127.0.0.1/WordPress
Ieri per accedere dal telefonino ho provato a inserire "indirizzoIp_della_miaconnessione/WordPress"
Da quel momento in poi quando vado a toccare il codice o html o css non vedo alcun cambiamento nel mio sito.
Ad esempio se modifico lo sfondo di una pagina o la dimensione delle tabelle ecc... non riesco a capire cosa sia successo

Vi ringrazio per avermi dato questa dritta.
Riuscite per caso a capire come possa risolvere l'errore... o almeno a individuarlo?

Disattivare cosa? Cosa intendete per pulizia dei file temporanei?
Comunque ho provato solamente a riavviare il pc

Ho notato che se tocco il codice la modifica non la effettua sul sito:127.0.0.1/WordPress come avveniva sempre istantaneamente
Bensì sul sito che ho utilizzato per accedere da telefono... dovrebbero essere uguali e la modifica non avviene subito appena tocco il codice.... ma dopo un bel po

Invece che un problema di XAMPP, non potrebbe essere un problema di file corrotti o mancanti in WP?

.
In precedenza ho avuto problemi di file corrotti e il sito non lo faceva proprio visualizzare.... e mi segnalava l'errore.
A me il sito funziona solo che se vado a modificare qualcosa nel foglio di stile del tema child o anche un template non mi viene visualizzata sul sito la modifica effettuata

In precedenza ho avuto problemi di file corrotti e il sito non lo faceva proprio visualizzare.... e mi segnalava l'errore.
A me il sito funziona solo che se vado a modificare qualcosa nel foglio di stile del tema child o anche un template non mi viene visualizzata sul sito la modifica effettuata
Appunto! Che mi fa sospettare che XAMPP non centri nulla perchè altrimenti non ancrebbe. Il fatto che non compia azioni come le modifiche mi induce a pensare che manche qualche file che esegue l'azione l'azione della modifica. Avendo poi avuto anche problemi di file corrotti è presumibile che la ripèarazione non sia stata completata come doveva essere. Anche il fatto che la cosa sia successa a causa di un accesso da mobile mi sembra molto improbabile

Appunto! Che mi fa sospettare che XAMPP non centri nulla perchè altrimenti non ancrebbe. Il fatto che non compia azioni come le modifiche mi induce a pensare che manche qualche file che esegue l'azione l'azione della modifica. Avendo poi avuto anche problemi di file corrotti è presumibile che la ripèarazione non sia stata completata come doveva essere. Anche il fatto che la cosa sia successa a causa di un accesso da mobile mi sembra molto improbabile
Però ho già fatto il backup di quando il sito funzionava correttamente e non è cambiato nulla...

Il problema è che qui si sta andando a naso e non credo sia possibile individuare il problema sapendo solo che prima funzionava e ora no e che tutto è successo da un collegamento con un cellulare.
Io non sono un espertisimo di WP come glm2006ITALY ma penso che senza informazioni più dettagliate e tecniche su XAMPP e WP non si arrivi a nulla

Nel dubbio scarica il pacchetto di WordPress al completo e riscrivi tutti i file all'interno della tua cartella sovrascrivendo quelli attuali TRANNE wp-config.php

Male non farà di sicuro...

Controlla la configurazione di Apache su xampp, httpd.conf, voce Listen
Prova ad aggiungere l'ip della tua connessione e la porta