Wordpress: allegare un file pdf con EG attachement

blackswan

Nuovo Utente
11 Mar 2011
23
0
0
ciao a tutti!
ho creato un articolo e vorrei allegarci un pdf che gli altri possono scaricare.
lo inserisco nei media e nella colonna collegato clicco su allega e mi si apre una finestra dove devo cercare la pagina o l'articolo al quale lo devo collegare.
Ma con quali criteri eseguo la ricerca?
Ho provato tutte le parole che sono inerenti al titolo dell'articolo ma mi dice pagina o articolo non trovato.

grazie ciao

dunque, ho provato il plugin. ti riferisci a wordpress, giusto? in questo caso, dopo aver aggiunto il file tra i media, chiudi la finestra e ti sposti nell'editor di testo dell'articolo. qui devi cliccare sul nuovo pulsante, quello con la penna blu, e scegliere nella lista il documento da allegare, oltre alle varie opzioni che sono disponibili. quando hai finito, clicca su inserisci. così dovrebbe funzionare correttamente.

il problema è che non lo trovo nell'elenco quando dall'editor clicco sul disegnetto blu!:(
e se vado nei media dove ho il pdfnella colonna collegato ho una voce 'allega' che clicco mi si apre una finestra e mi dice di selezionare la pagina o l'articolo dove devo allegare il file ma quando cervco una qualsiasi parola non mi trovanulla.....come mai??

in effetti è molto strano. hai già provato a disinstallare e reinstallare il plugin, assicurandoti che si tratti dell'ultima versione disponibile?