[WordPress] Aggioranre WP da vecchia Versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione bubino8
  • Data di inizio Data di inizio

bubino8

Utente Attivo
28 Apr 2017
360
20
28
32
BZ
Buongiorno,

Devo aggiornare il sito Wordpress di un amico dalla Versione 4.3.12 all'ultima 4.8.2

Se faccio aggiornare automaticamente il plugin "VisualComposer" smette di funzionare e non mi fa più visualizzare le pagine in Backend.

Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Mi scuso non smette di funzionare, le pagine si vedo correttamente sul sito.
Nel backend non carica e non fa vedere le box container e tutti i vari elementi per modificare i contenuti delle pagine.

Se hai a disposizione la versione aggiornata del plugin puoi disinstallare e reistallare il plugin.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato e da comunque l'errore.
Potrebbe essere da aggiornare anche il Tema che è ad una versione vecchia?

Che ci siano aggiornamenti del tema é sempre probabile ma ricordo che quando ho fatto questa procedura di cancellazione e nuova installazione del plugin ho avuto anche io il sentore iniziale che non funzionasse più. Hai provato a sloggarti e riloggarti?

Hai verificato che il plugin sia attivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno.

Si avevo provato di tutto e non funzionava, appena messo il tema aggiornato è andato tutto correttamente.

Il (problema) ora è che aggiornando il tema perdo le sue option theme e devo riconfigurare alcune impostazioni nelle pagine, sono cambiati i colori dei pulsanti e i margini di Revslider, nulla di che perfortuna. Almeno ora ho WP alla 4.8.2

Grazie per l'aiuto.