Wordpress 4.2 wp-admin ridireziona alla homepage.

Antonelloabc

Nuovo Utente
12 Nov 2014
18
0
1
Buongiorno a tutti.

Di recente ho migrato un mio sito da un host ad un altro, questa migrazione è stata un successo per quel che riguarda l'obiettivo iniziale, rendere il sito più veloce (ora da PC è una vera e propria scheggia, da smartphone devo ancora finire di sistemarlo).

C'è il piccolo inconveniente che da quando ho fatto la migrazione, il stio è velocissimo, ma non ho più accesso al backend.

In pratica ogni volta che digito:

http://miosito/wp-admin

Mi ridireziona automaticamente alla homepage.

Ho già provato varie soluzioni (alcune cercate in giro sui siti/forum) ma l'unico effetto ottenuto, con alcune di queste soluzioni, è stata una pagina di errore con la scritta "to many redirect..."

Ho già provato a sostituire il file .htaccess con uno standard (il risultato è l'errore di cui sopra).
Ho provato a ricaricare la cartella wp-admin da un file originale dell'installazione di wordpress, ma non c'è stato alcun cambiamento.
Ho provato a disabilitare tutti i plugin, ma ancora nulla, il backend resta una chimera.

Ho persino provato ad apportare delle modifiche tramite phpadmin, e tramite ftp, ma ancora nulla di nulla.
O il sito restituisce l'errore "to many redirect" oppure non cambia nulla.

Così ora ho un sito velocissimo, ma sul quale non riesco a lavorare...

Chissà se c'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo, Antonello.

P.s. Ho il dubbio che possa avere a che fare, questo problema, con il plugin Redireciont perché alcune URL che ho modificato di recente con il plugin mi restituiscono il seguente errore:

Errore nello stabilire una connessione al database

Ho una decina di pagine recenti con ridirezionate con il plugin e danno tutte il medesimo errore.

Però disabilitando il plugin da cpanel, non cambia nulla, sia per quel che riguarda quelle URL che per quel che concerne il problema dell'accesso al backend.

Ultima modifica:
Per chi avesse letto la discussione e fosse interessato, o per chi dovesse mai avere il mio stesso problema, entrambe le problematiche erano legate ad una cartella presente sul sito denominata Cache.
Eliminata la cartella ho risolto sia il problema grazie all'assistenza dell'hosting che mi ha anche riconfigurato il wp-config.php