[WooCommerce] importare Prodotti suddivisi con: Categorie, Prodotti, Attributi

w_t

Utente Attivo
3 Set 2007
121
0
16
Salve,
sono giorni che sto cercando un Plugin per importare prodotti su WooCommerce suddivisi in tre file:

- Categorie
- Prodotti
- Attributi o Varianti

I tre file sono collegati con i rispettivi "ID"

Ho installato almeno 10 Plugin ma non trovo qualcosa che funziona, con Prestashop importo senza errori, con WooCommerce o mi da errore oppure non si possono legare i tre file.

Sapete consigliarmi qualcosa?

Il modulo wp all import ha una versione a pagamento, costa 200€ circa. E puoi importare/esportare quello che preferisci

sul 50% dei plugin gratis c'è la versione a pagamento che dice di importare tutto, ma poi la demo non funziona come in Prestashop che prima importi le Categorie, poi i Prodotti, poi gli Attributi, dove il tutto si lega con i rispettivi "ID",

nelle demo fanno vedere che importano un solo file dove estrapolano tutto, io non ho un solo file, ne ho 3 come spiegato sopra, i miei fornitori mi danno il file .csv per Prestashop e non per WooCommerce,

l'ho aperto con il mio editor e posso dire che è relazionato perfettamente con i rispettivi "ID", come 3 tabelle di un Database, quindi con questo standard + un import che accetta i 3 argomenti separati, dovrebbe essere un gioco da ragazzi, ma NO..., WooCommerce deve complicare le cose...

Se pensi che non vadano bene, chiedi di fartelo sviluppare secondo i tuoi standard. Con 1500€ te la dovresti cavare!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non sono i miei standard, la maggioranza di chi offre Dropshipping da 2 o 3 file, in pochissimi danno un catalogo senza Attributi e quindi con prodotti duplicati per ovviare..

Non mi costa 1500 Euro, sono programmatore da 20 anni e ormai spero di sapere fare un Plugin "funzionale" anche se non "bellissimo", solo che devo risparmiare più tempo che posso.

Non è possibile che non l'hanno sviluppato, non lo conosci, deve ancora rispondere chi lo conosce, ma non credo proprio che non esista.