Windows mail multi account

kingo

Nuovo Utente
26 Nov 2009
2
0
0
Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere un problema stranissimo. Ho dovuto riconfigurare il pc e di conseguenza tutti gli account di windows mail circa 110, prima della riconfigurazione quando facevo invia e ricevi scaricava automaticamente tutti gli indirizzi, adesso ne scarica una parte, i rimanenti li devo scaricare uno per volta. C'è qualcuno che mi sa dire come mai e come si può fare per farli scaricare tutti insieme?
Grazie a tutti

non conosco molto bene windows live mail, ma hai provato a guardare tra le opzioni degli account inseriti se mancano delle spunte nelle caselle degli account da segnare?

110 account e-mail? Ma che cosa diavolo gestisci? :D
Comunque, alcuni server POP non permettono connessioni dirette ogni tot minuti. Hai provato a guardare nella lista degli errori o se c'è qualcosa del genere come Registro messaggi... ?

I server sono miei e funzionano bene prima che reinstallassi Vista era tutto regolare

se ancora non hai risolto, mi sapresti dire se ogni volta che tenti di scaricare la posta il download si blocca sempre allo stesso account?