K Kelly Utente Attivo 5 Set 2008 112 1 18 8 Mag 2014 #1 Salve ! Utilizzo window.open + parametri per aprire una nuova pagina, e fin qui tutto ok, vorrei però sostituire la nuova pagina con la prima.....tra i parametri non ho visto nulla del genere... qualche suggerimento? grazie :byebye:
Salve ! Utilizzo window.open + parametri per aprire una nuova pagina, e fin qui tutto ok, vorrei però sostituire la nuova pagina con la prima.....tra i parametri non ho visto nulla del genere... qualche suggerimento? grazie :byebye:
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 8 Mag 2014 #2 usa location.href Codice: location.href="pagina + parametri";
K Kelly Utente Attivo 5 Set 2008 112 1 18 8 Mag 2014 #3 grazie Criric... Ho qualche confusione in merito alle varie aperture, nei vari linguaggi e nel tipo (button, link ecc ecc) vedrò di reperire informazioni precise. :byebye: criric ha scritto: usa location.href Codice: location.href="pagina + parametri"; Clicca per allargare...
grazie Criric... Ho qualche confusione in merito alle varie aperture, nei vari linguaggi e nel tipo (button, link ecc ecc) vedrò di reperire informazioni precise. :byebye: criric ha scritto: usa location.href Codice: location.href="pagina + parametri"; Clicca per allargare...