Webmaster Esperto nella creazione di siti internet Telelavoro

danilopg

Nuovo Utente
22 Ott 2009
3
0
0
Salve,
ho in mente più progetti di siti internet da realizzare, i quali forniranno servizi di diverso genere a diverse tipoligie di utente a scopo di lucro.
Trattandosi di più progetti, ed essendo io un privato, ho pensato di affidare la loro realizzazione ad un esperto del settore.
Il costo che il singolo utente andrà a pagare per l'iscrizione al singolo sito costerà in media 20-40 euro annue ed il target degli interessati è molto alto. Il guadagno del webmaster sarà pari al 20% degli
introiti. Un anticipo verrà giustamente dato per iniziare il primo lavoro.
Il webmaster si impegnerà ad aggiornare i siti ogni volta che lo riterrò necessario, del resto più iscritti ci saranno meglio sarà. L'esperto potrà lavorare durante gli orari da lui preferiti, l'importante per me è produrre i siti sopratutto bene e nel minor tempo possibile.
A seguito di un incontro di persona, verrà chiaramente formulato un contratto privato che tutelerà la sicurezza mia e del webmaster.

Ecco cosa dovranno contenere i siti:

-Database complessi con varie correlazioni
-Funzioni di diverso tipo
-Profili di diversi tipi (amministratori, responsabili, utenti di diverso genere)
-Mailing list
-Caricamento di foto e video
-Statistiche
-Grafici automatici che si basano su database
-Generatori matematici + o - complessi
-Locandine
-Loghi
-Forum
-Chat istantanea
-Animazioni varie
-In futuro ecommerce
-Ottimo posizionamento sui motori di ricerca
-Ottima compatibilità con tutti browser
-Pagine veloci da caricare
-Grafica accattivante

Vi prego di contattarmi solo se realmente capaci anche in ambito grafico.

Se fosse interessato mi invii una email scrivendo le sue eventuali domande,le sue esperienze, la lista dei siti realizzati, la sua residenza, nome e contatto telefonico/msn.

ok

salve sono disposto a collaborare, il mio contatto è didionicola at libero.it
aspetto una sua mail per iniziare a lavorare con un primo progetto, a presto, nicola.:beer: