webhosting free

blackstea

Nuovo Utente
28 Feb 2005
12
0
0
Salve,
Questa sezione del forum dovrebbe riguardare il webhosting e perciò che scrivo (anche se a mio interesse) questo:

Abbiamo da poco creato una nuova rete irc, per promuoverla offriamo webhosting gratuitamente.
Il pacchetto base, quello che offriamo gratis, prevede: 300mb di spazio web, accesso ftp, php e mysql, su sistemi unix/apache, e un account cpanel!

Se volete maggiori informazioni, onde evitare che questo diventi un messaggio di spam non lascio nessun link, invito gli interessati a mettersi in contatto con un nostro amministratore mandandoci una email a admin@s-netx.it o rispondendo in questo forum.
Grazie.

Ciao,
Non specificando in cosa vuoi maggiori informazioni, ti dico:

Che per attivare l'account non ci sono restrizioni sulla tipologia del tuo sito, e non saranno presenti nostri banner, pop up, o altro.
Non ci sono limiti di banda mensile.
Il servizio è completamente gratuito, l'unica clausola come già detto nel primo post è che deve essere presente una sezione chat con un link alla nostra rete irc.
L'amministrazione del tuo account è possibile grazie al pannello di amministrazione cpanel, per mysql è presente anche phpmyadmin.

Per attivare l'account basta inviare a admin@s-netx.it nome, cognome, login, passwd, e host ( se volete che esso sia differente da tuonome.jekoo.net ), il tutto verrà attivato entro 5 ore.
Grazie, ciao.

Altre informazioni

blackstea ha scritto:
Ciao,
Non specificando in cosa vuoi maggiori informazioni, ti dico:

Che per attivare l'account non ci sono restrizioni sulla tipologia del tuo sito, e non saranno presenti nostri banner, pop up, o altro.
Non ci sono limiti di banda mensile.
Il servizio è completamente gratuito, l'unica clausola come già detto nel primo post è che deve essere presente una sezione chat con un link alla nostra rete irc.
L'amministrazione del tuo account è possibile grazie al pannello di amministrazione cpanel, per mysql è presente anche phpmyadmin.

Per attivare l'account basta inviare a admin@s-netx.it nome, cognome, login, passwd, e host ( se volete che esso sia differente da tuonome.jekoo.net ), il tutto verrà attivato entro 5 ore.
Grazie, ciao.

Ciao, a me invece interessa l' offerta... solo che mi servirebbero più dettagli, come:
durata dell' offerta, eventuali limitazioni (query al database o propria pubblicità), se devono confluire un tot di visitatori alla vostra rete affinchè il proprio sito non venga chiuso, se è presente un regolamento scritto, ... :D

Aspetto fiducioso delle risposte :)

Ciao,
Massimo.

Ciao,
No nessuna limitazione per le query al db, ne pubblicità, ne altro.
La durata è indeterminata non c'è un limite di tempo all'offerta.
Per quanto riguarda il regolarmento, posso dirti che il tuo sito può avere qualsiasi tipologia, tranne ovviamente contenuti illegali quali pedofilia, programmi coperti da copyright, etc..
Per domande e assistenza , dopo aver attivato l'account, è presente un forum per il supporto tecnico.

Grazie.

Ciao,
se parli della associazione "ucucm" la richiesta è stata attivata e ti è stata già inviata la email contenente i dati di accesso e le informazioni di utilizzo.

saluti.

salve,
Gli account per "ucum" e "giorgione" mi risultano attivati.
Ho controllato il servizio di attivazione, e risultano inviate correttamente le email contenenti i dati di accesso.

Se non avete ricevuto questa email, o avete altri problemi, fatene presente a: admin@s-netx.it

grazie,
ciao.

blackstea ha scritto:
salve,
Gli account per "ucum" e "giorgione" mi risultano attivati.
Ho controllato il servizio di attivazione, e risultano inviate correttamente le email contenenti i dati di accesso.

Se non avete ricevuto questa email, o avete altri problemi, fatene presente a: admin@s-netx.it

grazie,
ciao.

la mia situazione??

ciao

anke io anke io!!

allora tu c hai detto ke nell'e-mail dovevamo sprcificare anke l'host se nn volevamo ke il nostro indirizzo fosse tuonome.jekoo.net!! sinceramente cosa e' l'host??

Salve,
Avvalendomi del permesso del moderatore posto l'indirizzo del sito web (anche se under costruction e incompleto) dove potete usare un form di richiesta.
Trovate anche delle informazioni più dettagliate.

Riguardo all'host (cosa che molti sbagliano ) nell'offerta non è compreso un dominio di primo livello del tipo DOMINIO.IT/COM/ETC.. ma un host del tipo TUONOME.jekoo.org

Il vostro sito sarà raggiungibile all'indirizzo http://tuonome.jekoo.org

Saluti.