Problemi con Forumfree all'interno del sito Wix

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marea
  • Data di inizio Data di inizio

Marea

Nuovo Utente
14 Lug 2015
2
0
1
Necessito di qualche consiglio sulla creazione del mio sito Wix. :)
Wix s'è rivelato un modo piuttosto veloce e funzionale di creare un sito ma mi sono arenata sulla questione Forum. Quelli gratuiti proposti da Wix sono realmente una ciofeca anche per chi ha modeste richieste e così ho cercato di inserire nel sito un forumfree esterno davvero completo. Utilizzando un'APP ho creato un IFRAME con semplice codice HTML.

Esempio:
<iframe src="http://esempio.forumfree.it" height="1000" width="105%" target=”_self”></iframe>

La pagina di apertura di Forumfree appare adeguatamente ma cliccandoci su tutte le pagine successive restano esterne al mio sito wix. Non c'è un modo per ovviare a questo riuscendo a mantenere tutto il forum dentro il sito?

Grazie per eventuali risposte.

Non credo!! Non conoscendo il forum risposte 100% certe non te possiamo dare! Dico non credo proprio perchè evidentemente i link delle pagine del forum o sono link assoluti o hanno un'impostazione _blank o _top pertanto in tutti i casi si aprono in una nuova finestra esterna e tu non puoi farci nulla se non hai l'accesso al codice del forum