webdesigner offresi

stellasolitaria

Nuovo Utente
13 Ott 2006
7
0
0
:byebye:
Salve, sono nuovo di questo forum, come da titolo, sono un webdesigner e mi offro per tutti i lavori di grafica (banner, template etc...).
Per vedere qualche lavoro o per sapere i costi (contenuti)
scrivetemi in pm, oppure all'indirizzo [email protected]
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Il tuo sito è tecnicamente fatto bene, ed al di la del fatto che, soggettivamente, non mi piace, dai l'idea di savoir faire... ma non dici nulla di quello che fai e non otterrai un minimo di indicizzazione sui motori, ad iniziare dal fatto che non è per nulla ottimizzato.

Se hai bisogno di consigli (ne hai, fidati) siamo a tua disposizione.

In noi non troverai dei clienti, dato che siamo tutti designers e programmatori :)
 

stellasolitaria

Nuovo Utente
13 Ott 2006
7
0
0
Il fatto è che come avrai capito non sò nulla di programmazione, il sito risale ad un'anno fà, ed ho avuto pochissimo tempo per aggiornarlo, per quanto riguarda i consigli, credo che nel nostro lavoro se ne abbia sempre bisogno, altrimenti si smette di crescere.:fonzie:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Esattamente quel che penso io :)

Correggimi se sbaglio: se il sito risale ad un anno fa e non hai avuto modo di aggiornarlo, ed al tempo stesso non sei un programmatore... ti stai proponendo al "mercato" come grafico e designer?
 

stellasolitaria

Nuovo Utente
13 Ott 2006
7
0
0
esattamente, non ho minimamente la pretesa di propormi come programmatore, ad ognuno il suo mestiere, io mi occupo della parte grafica, che già mi dà le sue belle rogne, :crying: , al momento stò studiando i CSS, ma come avrai visto non mi occupo solo di web, ma anche di grafica cartacea, quindi il tempo è poco....:fonzie:
 

stellasolitaria

Nuovo Utente
13 Ott 2006
7
0
0
sai cos'è, ho inserito l'annuncio, pensando che spesso ci sono programmatori che non ne capiscono di grafica (e viceversa), quindi pensavo di poter essere utile nella creazione di grafiche, o di banner.
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Sicuramente, io sono uno di quelli: sono un buon designer ma non so gestire le immagini, quindi bene cosi!

Sono a disposizione se hai bisogno di un programmatore per un lavoro e spero viceversa.

Ciao ;)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Offresi webmaster & webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Marizu Webdesigner freelance offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Mimmo.dan Software webDesigner Windows e Software 5
S Software per gestione webDesigner PHP 0
M Cerco Webmaster e WebDesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
X Cerco Webdesigner per travel blog WordPress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
K Webdesigner fatevi avanti! Discussioni Varie 0
G [GRATUITO]Cercasi webdesigner (per realizzare template) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
peus Fotografie Microstock utili per webdesigner e webdevelopers Altri Annunci 0
L Foto di minori e privacy: chi ne è responsabile? il webdesigner o il titolare del sito? Leggi, Normative e Fisco 5
A domande varie per webdesigner Leggi, Normative e Fisco 0
B Certificazioni Webdesigner e Webmaster Webdesign e Grafica 1
M Cercasi webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E [CERCO] Cercasi webdesigner BRAVO!!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
M Scuola webDesigner Webdesign e Grafica 1
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1
F [Milano] Cerco webdesigner con conoscenza php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A webmaster e webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Mi offro come webmaster/webdesigner (retribuito) Discussioni Varie 7
V (Retribuito cerco) webdesigner per realizzazione nuovo sito e SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
E Cerco webmaster e webdesigner esperto zona Monza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 13
A Cerco webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Cerco webdesigner/grafico pubblicitario per e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [VENDO] offresi articolista argomenti vari SEO e Posizionamento 0
sara3 Offresi articolista con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
momeraths Web Designer Junior offresi per lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Roxette Offresi webmaster e posizionamento seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Vendo]Offresi articolista vari argomenti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E Programmatore offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
sara3 Offresi articolista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N esperto seo offresi per rapido posizionamento sito su google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cercasi animatore di sezione - Offresi link dofollow Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
O Web designer offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Programmatore (web oriented) telelavoro offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Siti Web e Grafica Pubblicitaria offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Programmatore informatico offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [offresi] Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T [Offresi] Webmaster per creazione e restyling web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Net_Raider [cercasi retribuito]offresi webmasters per lavoretti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [RETRIBUITO] Programmatore Offresi ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P web designer offresi Altri Annunci 0
M Offresi per realizzazione siti, traduzioni, recensioni, articoli ed ecc.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Offresi Grafico Junior Altri Annunci 0
I Offresi Webmaster (PHP, HTML, JAVASCRIPT) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S webmaster esperto (typo3, php, html, perl, J A V A S C R I P T, flash) offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Webmaster offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Collaborazione offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2

Discussioni simili