Wanscam HW0026

vespone87

Nuovo Utente
4 Lug 2017
6
0
1
36
Salve a tutti, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda, ma non ho trovato nulla.
Ho da poco acquistato una cam wanscam HW0026.
Il problema è che non riesco ad associare la cam al wi-fi di casa; scaricando ed utilizzando l'applicazione E-view7 mi di ricerca fallita dopo aver inserito la mia password wi-fi.
Ho il dubbio che la password possa essere troppo lunga poichè quando provo a cliccare su mostra la password quando la digito è come se si fermasse 3 lettere prima della fine.
Avete qualche possibile soluzione che escluda il cambio password ?
Ho troppi device configurati e mi verrebbe difficile cambiare password a tutti. Grazie
 

Zzed

Utente Attivo
16 Gen 2017
27
1
3
50
Di quante lettere è la password? Purtroppo alcuni dispositivi accettano solo 32 caratteri

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Zzed

Utente Attivo
16 Gen 2017
27
1
3
50
Non ti resta che, giusto per prova, cambiare la password del WiFi con una più corta. Tutti gli altri dispositivi non si connetteranno più, ma è temporaneamente per provare se è proprio quello il problema.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

vespone87

Nuovo Utente
4 Lug 2017
6
0
1
36
Non ti resta che, giusto per prova, cambiare la password del WiFi con una più corta. Tutti gli altri dispositivi non si connetteranno più, ma è temporaneamente per provare se è proprio quello il problema.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ah ok, quindi è sicuro che poi rimettendo la password originale tornano a collegarsi tutti i dispostivi ?
Sarebbe davvero un grosso problema se non fosse così.
Grazie
 

Zzed

Utente Attivo
16 Gen 2017
27
1
3
50
Certo certo, quando ritorni alla tua password, tutto torna come prima. Ho avuto lo stesso problema con un apparecchio che sto testando. Supporta solo 32 caratteri, la mia password è da 40. E niente, alla fine mi sono armato di pazienza e la ho cambiata in ogni dispositivo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

vespone87

Nuovo Utente
4 Lug 2017
6
0
1
36
Anche cambiando password del wi-fi il problema persiste. Mi dice connessione fallita. Cos'altro potrei fare ?
 

Discussioni simili