ip camera wanscam settare email

• Creatore Discussione Creatore Discussione erpibe
  • Data di inizio Data di inizio

erpibe

Nuovo Utente
1 Feb 2014
3
0
0
ciao a tutti!!!
sono due giorni che provo a settare l'email di una ip camera wanscam....appere sempre il messaggio test fallito impossibile connetersi al server...io ho una email gmail,ma non riesco a uscirne chi può aiutarmi????grazie a tutti..

Ciao,
Sulla mia wanscam ho impostato il servizio così, prova e facci sapere!!!
Cattura.JPG

wanscam

ciao Pieroz, intanto grazie l'aiuto...
dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a domare l'email...ma che fatica!!!
avevo gia notato una tua consulenza con tanto di foto della schemata impostazioni,ma quella che ho io(schermata impostazione mail) è un po differente...sinceramente credo che il nodo si sia sciolto utilizzando il programma della wanscam sul pc,e non lanciando il search tools del cd-rom..
cmq non è stato semplice e credo di aver avuto molta fortuna!!!
per ora tutto funziona,ma se dovessi avere dei problemi tornero a porre quesiti..ciao e ancora grazie!!

Quando ti serve non esitare, il forum serve a questo.
Se vuoi/puoi rispondi a questo forum sulla procedura che hai seguito così da aiutare "il prossimo" :D
Magari qualche screenshot può essere utile, la mia wanscam è vecchiotta ormai ecco perchè magari non sono uguali le voci!

Ciao io ho lo stesso problema riesci a dirmi come ci sei riuscito con la mail anche la mia schermata è leggermente diversa.
se lo sapete vi chiedo un'altra cosa ,sapete come collegarla via wi-fy la mia funziona solo con il cavetto di rete.
Grazie mille per il vostro aiuto

Ciao io ho lo stesso problema riesci a dirmi come ci sei riuscito con la mail anche la mia schermata è leggermente diversa.
se lo sapete vi chiedo un'altra cosa ,sapete come collegarla via wi-fy la mia funziona solo con il cavetto di rete.
Grazie mille per il vostro aiuto

Ciao, la mia webcam sicuramente ha un firmware vecchio, quell'immagine è una copia esatta di come è configurata la mia.
Possono cambiare i nomi ma le impostazioni sono quelle
Se proprio non funziona nè la mail e nè la wifi prova a cercare su internet un aggiornamento del firmware, magari si tratta di un errore.

Per il problema della wifi, già in altri post abbiamo fatto alcune prove.
Per prima cosa devi provare a collegare la cam ad una wifi senza protezioni (senza password) e vedere se funziona, magari non ha il protocollo wpa/wpa2.

provo quà, mi sembra il posto giusto
Test ... Failed
Can not connect to the server
eppure la mia wireless vwanscam la vedo da fuori sul web con l'ip pubblico e statico di fastweb
provato 25 587 465
niente
provato anche con altre mail ... inutilmente
iscritto a NO-IP ottenuto host attivo ma non funge
aiuto.............................................................................................................................................................

Ciao,
Questo topic era stato risolto.
Se non riesci a fare questa operazione ti chiedo di aprire un nuovo topic specificando in dettaglio le operazioni che hai eseguito.
Magari qualche screenshot potrebbe aiutare.