Wanscam HW0026

vespone87

Nuovo Utente
4 Lug 2017
6
0
1
37
Salve a tutti, ho provato a cercare la risposta alla mia domanda, ma non ho trovato nulla.
Ho da poco acquistato una cam wanscam HW0026.
Il problema è che non riesco ad associare la cam al wi-fi di casa; scaricando ed utilizzando l'applicazione E-view7 mi di ricerca fallita dopo aver inserito la mia password wi-fi.
Ho il dubbio che la password possa essere troppo lunga poichè quando provo a cliccare su mostra la password quando la digito è come se si fermasse 3 lettere prima della fine.
Avete qualche possibile soluzione che escluda il cambio password ?
Ho troppi device configurati e mi verrebbe difficile cambiare password a tutti. Grazie

Di quante lettere è la password? Purtroppo alcuni dispositivi accettano solo 32 caratteri

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non ti resta che, giusto per prova, cambiare la password del WiFi con una più corta. Tutti gli altri dispositivi non si connetteranno più, ma è temporaneamente per provare se è proprio quello il problema.

Non ti resta che, giusto per prova, cambiare la password del WiFi con una più corta. Tutti gli altri dispositivi non si connetteranno più, ma è temporaneamente per provare se è proprio quello il problema.

Ah ok, quindi è sicuro che poi rimettendo la password originale tornano a collegarsi tutti i dispostivi ?
Sarebbe davvero un grosso problema se non fosse così.
Grazie

Certo certo, quando ritorni alla tua password, tutto torna come prima. Ho avuto lo stesso problema con un apparecchio che sto testando. Supporta solo 32 caratteri, la mia password è da 40. E niente, alla fine mi sono armato di pazienza e la ho cambiata in ogni dispositivo.

Anche cambiando password del wi-fi il problema persiste. Mi dice connessione fallita. Cos'altro potrei fare ?