Wanscam e problemi motion alarm

millennium_y2k

Nuovo Utente
29 Mag 2015
4
0
0
Ciao,
da 3 anni ho delle telecamere ip dome della Wanscam, il modello JW0010-Z in bassa risoluzione, e funziona tutto alla perfezione..

Ho acquistato un'altra ip camera, il modello HW0038 in alta definizione.. ottima, ma non riesco a settare il motion alarm.. nel senso... si attiva solo ogni XXX minuti (programmabili dall'interfaccia), ma non quando rileva presenza di movimento.. quindi mi arrivano mille email la notte ogni xx minuti...
Cattura.JPG

Nel tuo caso dovresti immettere un numero più grande per diminuire la sensibilità.
Personalmente ho escluso questa funzione, anche se avevo risolto, comunque l'allarme si attivava molto spesso, le cause sono molteplici (segnale "sporco", insetti che passano ecc.).
Se dici che hai provato con tutti i valori... credo che l'unica sia disattivare la funzione!

Ho provato con le mie 3 cam, ma nulla... ho impostato 10 (dopo aver provato tutti i valori..), ma a parte una sera che è andato tutto bene, poi ogni sera, ogni minuto, c'è un motion alarm... non capisco...
Pensare che prima avevo la stessa cam in bassa risoluzione, la JW0010-Z, ed era un gioiellino come motion alarm... a saperlo non le cambiavo.
Ma non c'è un firmware aggiornato o custom???